View Full Version : Avete mai conosciuto qualcuno che ha realizzato una grossa vincita?
ogni settimana (o quasi) alcuni fortunati vincono a svariati giochi (enalotto superenalotto, totocalcio, calcio scomesse eccc...)
quindi come da topic!! .... avete mai conosciuto qualcuno che ha vinto grosse somme?? (diciamo almeno 1 mil di Euro) se si cosa ha fatto? com'è cambiata la sua vita?? :D :D
ogni settimana (o quasi) alcuni fortunati vincono a svariati giochi (enalotto superenalotto, totocalcio, calcio scomesse eccc...)
quindi come da topic!! .... avete mai conosciuto qualcuno che ha vinto grosse somme?? (diciamo almeno 1 mil di Euro) se si cosa ha fatto? com'è cambiata la sua vita?? :D :D
azz mai conosciuto nessuno... però mia zia quando c'erano le lire aveva vinto circa centodieci milioni e aveva rifatto la casa mettendo tutto a nuovo (non che fosse disastrata) e cambiato la macchina (ha preso una corsa) ma sono stati un grande aiuto!!! si è tolta qualche sfizio e risistemato la casa,,, non poco!!!
paditora
12-08-2006, 11:37
mai.
un mio cugino una volta ha vinto 10 milioni di vecchie lire.
anche perchè chi vince 1 milione di euro sicuramente non lo dice a nessuno. :D
mai.
un mio cugino una volta ha vinto 10 milioni di vecchie lire.
anche perchè chi vince 1 milione di euro sicuramente non lo dice a nessuno. :D
e perchè? anche se si sapesse in giro, non darei un centesimo a niuno :O
Io nemmeno, ma è meglio così.
Per lui... lo avrei sicuramente rapinato
:D
[romantico stile diabete]
Si, conosco una persona: ero io, quando avevo conosciuto la ragazza che amavo e amo :cry:
[/romantico stile diabete]
No, mai conosciuto nessuno...meglio per loro :D
paditora
12-08-2006, 12:07
come nel film Al Bar dello Sport :D
-lino hai fatto 13.
-io voglio il residence, io voglio 50 milioni :D
come nel film Al Bar dello Sport :D
-lino hai fatto 13.
-io voglio il residence, io voglio 50 milioni :D
;) ehehehh dai ragà qualkuno alla lontana ?? niente??
Xalexalex
12-08-2006, 12:53
;) ehehehh dai ragà qualkuno alla lontana ?? niente??
Ma guarda che nessuno tiene a farlo sapere in giro... Ma sai quanti approfittatori, ladri, truffatori attira una cosa del genere???
Io ho fatto due 6, un 5 superstar e Bill Gates mi fa una pippa...
una volta avevo quasi fatto sei al superenalotto ma poi mi ha lasciato per un altro....
:sofico:
:ops2:
Il che non impedirebbe a chicchessia di chiedertelo comunque.
[romantico stile diabete]
Si, conosco una persona: ero io, quando avevo conosciuto la ragazza che amavo e amo :cry:
[/romantico stile diabete]
Ma sei sicuro che viene qui a leggere?
Ma sei sicuro che viene qui a leggere?
eh?
Fradetti
12-08-2006, 15:36
vaglielo a dire alla rapisarda e a chiunque possa toglierteli con la forza.... meglio che non si sappia in giro ;)
CARVASIN
12-08-2006, 15:47
un mio amico, non molto tempo fa, ha vinto una c1. se non ricordo male è stato grazie ad una donazione...ma non ricordo di preciso.
che culo! :)
ciao
io vi posso dire la mancata vincita di mia madre per un pelo..in poche parole al superenalotto ha fatto il 4+1 e le mancava 1 numero di differenza ...ripeto UNO... per fare il 5+1....inutile dire che mi sono mangiato le mani..erano parecchi miliardi..mi pare sette o otto... :muro: :muro:
Lo stronzo del mio migliore... un suo amico morto gli è apparso in sogno e gli ha dato i numeri, lui non li ha giocati... era il 6 al super enalotto... gli volevo staccare la testa....
asd
edit:
sono Special a casa di Drago :D
paditora
12-08-2006, 19:21
Lo stronzo del mio migliore... un suo amico morto gli è apparso in sogno e gli ha dato i numeri, lui non li ha giocati... era il 6 al super enalotto... gli volevo staccare la testa....
asd
edit:
sono Special a casa di Drago :D
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
fate un salto ad Arona o nel novarese :D
a fine mese dovrebbero esserci i fuochi sul lago.
anzi che caxxo dico.
mi sa che è stasera
http://www.prolocoarona.it/calend2006.html
Agosto
La 5° Lunga Notte Aronese con il Raduno e Sfilata delle Barche Illuminate. 12 agosto: è la sfilata di 100 imbarcazioni illuminate sul tratto di lago antistante la passeggiata aronese con, a conclusione, un grande e luminoso spettacolo pirotecnico. Almeno 20.000 spettatori decretano ogni anno il successo della Lunga Notte che tra il pomeriggio del sabato e le prime ore all'alba di domenica fa registrare un afflusso record di persone. Si inizia con le bancarelle del mercatino, circa 150, sul Lungo Lago dal Parlamentino a P.zza del Popolo, poi musei, Chiese e mostre aperte. Fuochi d'artificio lanciati dalla riva del Lago Maggiore. I negozi del centro storico aperti fino alle 3, mostra delle arti e dei mestieri, spettacoli musicali, presenza di tutte le associazioni e 150 bancarelle colorate sul lungolago. Musica e divertimento. Responsabile e organizzatore: Piero Moro
so sempre special...
Si si, sono stasera, ma siamo indietrissimo con i preparativi... non sò se riusciamo ad andare a vederli, cmq grazie x la dritta :D
paditora
12-08-2006, 19:33
so sempre special...
Si si, sono stasera, ma siamo indietrissimo con i preparativi... non sò se riusciamo ad andare a vederli, cmq grazie x la dritta :D
bè io ci vado.
se ci siete ci becchiamo in centro.
semmai in pvt ti lascio il numero del cell.
vaglielo a dire alla rapisarda e a chiunque possa toglierteli con la forza.... meglio che non si sappia in giro ;)
alla rapisarda? hai comprato uno stock di tubi senza pagare? :confused:
non dico che vado in giro con la maglietta "ora sono miliardario" ma non vivrei certo in clandestinità tenendomi i soldi nascosti. a parte che se vincessi una grossa cifra prenderei una megavilla da pappone a san diego quindi la cosa si saprebbe lo stesso :fagiano:
mia nonna...
qualche anno fa ha vinto ad ok il prezzo è giusto il premio di apertura (una scala foppapedretti) ha perso il premio intermedio, ma ha fatto 100 alla ruota (1 milione vinto) e ha vinto il superpremio finale (una parure e una vacanza in sadegna per 6 persone di una settimana).
inoltre sempre qualche anno fa ha vinto 10 milioni di lire al gratta e vinci e 3 anni fa ha vinto 100 mila euro da Bonolis ai pacchi e pure io ne ho goduto con una bella crociera di 10 giorni :D
che nonna culona che ho!!
Sergio1986
12-08-2006, 20:24
uno che conosco... della mia età... 500000 euro con un gratta e vinci :mad:
poi si é fatto un ristorante... grosso errore imho :doh:
ma che cavolo ci faccio in questa discussione? :-/
Xalexalex
13-08-2006, 10:53
mia nonna...
qualche anno fa ha vinto ad ok il prezzo è giusto il premio di apertura (una scala foppapedretti) ha perso il premio intermedio, ma ha fatto 100 alla ruota (1 milione vinto) e ha vinto il superpremio finale (una parure e una vacanza in sadegna per 6 persone di una settimana).
inoltre sempre qualche anno fa ha vinto 10 milioni di lire al gratta e vinci e 3 anni fa ha vinto 100 mila euro da Bonolis ai pacchi e pure io ne ho goduto con una bella crociera di 10 giorni :D
E sticazzi... :D
paditora
13-08-2006, 20:21
ma che cavolo ci faccio in questa discussione? :-/
ma alla fine ieri che avete fatto?
io sono andato a vedere i fuochi.
spettacolari.
peccato che non avevo la macchina fotografica :(
mia nonna...
mecojoni :eek:
ma alla fine ieri che avete fatto?
io sono andato a vedere i fuochi.
spettacolari.
peccato che non avevo la macchina fotografica :(
ahhhhhh ha scritto special :D
potevamo venire o alla rocca lì ad arona o all'oasi di viverone e siamo andati nel secondo posto, solo perchè era più vicino...
Darkel83
13-08-2006, 20:41
Tu lo conosci qualcuno che ha mai vinto alla lotteria? Tu ci credi alla lotteria?
Ho chiamato vanna Marchi in segreteria per vedere quanti soldi mi porta via...
Sergio1986
14-08-2006, 01:47
Tu lo conosci qualcuno che ha mai vinto alla lotteria? Tu ci credi alla lotteria?
Ho chiamato vanna Marchi in segreteria per vedere quanti soldi mi porta via...
ma dimmi tu ci credi alla lotteria? lo conosci uno che ha vinto alla lotteria?
Ho chiamato vanna Marchi in segreteria per vedere quanti soldi mi vanno via...
così é giusto :D :cool:
io si
parlo di circa 15 anni fa
un mio amico vinse 100 milioni di lire
nel giro di 5-6 anni li sperpero' tutti in serate al bar e partite a tennis :(
ora è il solito fesso di sempre (in pratica non è cambiata per niente la sua vita)
danny2005
14-08-2006, 08:43
io vi posso dire la mancata vincita di mia madre per un pelo..in poche parole al superenalotto ha fatto il 4+1 e le mancava 1 numero di differenza ...ripeto UNO... per fare il 5+1....inutile dire che mi sono mangiato le mani..erano parecchi miliardi..mi pare sette o otto... :muro: :muro:
Nelle estrazioni la "vicinanza" al numero vincente non conta nulla. Hanno tutti la stessa probabilità di uscire e anche se ci si va vicino (almeno per il nostro modo di pensare) è un numero sbagliato come qualsiasi altro che disti 20, 30 numeri........ ;)
E sticazzi... :D
Si in effetti sti grandissimi :mbe:
sia mia madre che la madre di un mio amico hanno fatto quaterna al lotto con numeri che hanno sognato... io invece faccio solo sogni inutili e non ho mai vinto niente :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.