View Full Version : Consiglio su case micro atx per zalman9500
Mi servirebbe un case micro atx, di tipo verticale (non desktop per intenderci) che possa farci stare un dissipatore zalman9500led (il dissi compresa la sk madre è alto circa 16cm) e sopratutto un'alimentatore LC Power 550 Silent (14cm di profondità).
Avete suggerimenti?
Più che altro...ESISTONO?!? :)
ma l'alimentatore è nello standard micro atx? perchè in caso contrario non credo esistano case che lo supportino (e che siano micro atx).
Per ora mi viene solo in mente l'Aspire X-Qpack il problema è che se monti un alimentatore troppo grande poi devi rinunciare alle unità cd/dvd :stordita:
ma l'alimentatore è nello standard micro atx? perchè in caso contrario non credo esistano case che lo supportino (e che siano micro atx).
Per ora mi viene solo in mente l'Aspire X-Qpack il problema è che se monti un alimentatore troppo grande poi devi rinunciare alle unità cd/dvd :stordita:
Ho già il Qpack e ho già problemi con il 14cm atx :D
Volevo vedere se in giro cmq vendevano altri case, magari non desk o cube che potessero avere dimensioni contenute e possibilità di montare ali atx normali.
Decisamente in futuro credo prenderò solo mb matx, tanto non ho velleità do oc spinto o di montare altre schede al di fuori della svga.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.