PDA

View Full Version : Consiglio su case micro atx per zalman9500

Aut0maN
12-08-2006, 11:46
Mi servirebbe un case micro atx, di tipo verticale (non desktop per intenderci) che possa farci stare un dissipatore zalman9500led (il dissi compresa la sk madre è alto circa 16cm) e sopratutto un'alimentatore LC Power 550 Silent (14cm di profondità).
Avete suggerimenti?

Più che altro...ESISTONO?!? :)

Maldo
12-08-2006, 13:26
ma l'alimentatore è nello standard micro atx? perchè in caso contrario non credo esistano case che lo supportino (e che siano micro atx).
Per ora mi viene solo in mente l'Aspire X-Qpack il problema è che se monti un alimentatore troppo grande poi devi rinunciare alle unità cd/dvd :stordita:

Aut0maN
12-08-2006, 15:04
ma l'alimentatore è nello standard micro atx? perchè in caso contrario non credo esistano case che lo supportino (e che siano micro atx).
Per ora mi viene solo in mente l'Aspire X-Qpack il problema è che se monti un alimentatore troppo grande poi devi rinunciare alle unità cd/dvd :stordita:

Ho già il Qpack e ho già problemi con il 14cm atx :D
Volevo vedere se in giro cmq vendevano altri case, magari non desk o cube che potessero avere dimensioni contenute e possibilità di montare ali atx normali.
Decisamente in futuro credo prenderò solo mb matx, tanto non ho velleità do oc spinto o di montare altre schede al di fuori della svga.