View Full Version : [Perugia+sped] Celeron 336 2,8ghz socket 775
Come da titolo,
vendo un Celeron 336 da 2,8Ghz socket 775...
io lo tenevo fino a qualche giorno fa a 4.2Ghz a 1,41Volts... mai avuto problemi..
è boxed, completo di scatola, fattura e naturalmente garanzia... l'ho acquistato presso un negozio di Perugia qualche settimana fa... ;)
PREZZO: 40 +ss
Regole:
pagamento ant.
Precedenza allo scambio a mano e al blocco con altri componenti che vendo
lo venderesti senza dissipatore?
lo venderesti senza dissipatore?
bhe, e che ci faccio dopo col dissi? :D
e cmq dai, smembrare il tutto non avrebbe nemmeno senso... è completo al 100% : fattura, scatola, adesivo, seriale etc etc... il dissi non l'ho mai montato perchè io sto a liquido... :p
bhe, e che ci faccio dopo col dissi? :D
la fantasia non ha limiti :D lo vendi, lo tieni di scorta ecc...
e cmq dai, smembrare il tutto non avrebbe nemmeno senso... è completo al 100% : fattura, scatola, adesivo, seriale etc etc... il dissi non l'ho mai montato perchè io sto a liquido... :p
io ho già un dissy della artic e quindi quello originale non mi serve e poi la spedizione del tutto viene a costare un tot la spedizione della sola cpu molto meno :D
la fantasia non ha limiti :D lo vendi, lo tieni di scorta ecc...
io ho già un dissy della artic e quindi quello originale non mi serve e poi la spedizione del tutto viene a costare un tot la spedizione della sola cpu molto meno :D
bhe, non sono un tipo fantasioso... sopratutto con i dissi... :stordita:
io vendo solo in blocco... non mi va di smembrare il procio dal suo dissi ;)
40 spedito ?
vuol dire che io ci prendo 29€...
a sto punto lo tengo... il prezzo non mi sembra sia fuori regolamento... io abbasso solo se mi date un link di un negozio che lo vende a meno ;)
guarda a me 40 + 11 verrebbe 51 a 56 lo trovo nuovo in negozio a 1o min da casa mia se vuoi ti mando il link in pvt se nn ci credi ...capisci ke x 5 euro vado in negozio nn per te ma per i corrieri ..
ciao
guarda a me 40 + 11 verrebbe 51 a 56 lo trovo nuovo in negozio a 1o min da casa mia se vuoi ti mando il link in pvt se nn ci credi ...capisci ke x 5 euro vado in negozio nn per te ma per i corrieri ..
ciao
giusto il tuo ragionamento ;)
che ti devo dire? te lo regalo? :D
A sto punto aspetto qualcuno a mano... non ho fretta di venderlo... al suo posto ho un 830 dual core... in + a breve mi arriva un e6600...
alla fine sono solo 40€ che mi rientrano... se non lo vendo mica vado fallito o non è che non mi prendo la cpu nuova... :ciapet:
sta qui, quando qualcuno lo vuole, me lo dice e se lo porta a casa... ;)
o ancora, finisce su un noto sito di aste online... :oink:
vista la situazione forse la consegna a mano è la + consona ..
io ho provato :D ... poi ognuno la propria merce la vende al prezzo che vuole sta poi a chi vuole comprare stabilre se il prezzo gli va bene..
Ciao , alla prox :)
giusto anche questo :D
@jp77: tirispondo dopo al pvt, datoche ora non sono a casa... ciao ;)
quanto scalda un procio così?
e tirato come dici tu,calcola ke io sarei ad aria,a quanto si puo' portare e a cosa equivale?
nel senso se uno ci puo' girare per un po'...per giochi e altro..
quanto scalda un procio così?
e tirato come dici tu,calcola ke io sarei ad aria,a quanto si puo' portare e a cosa equivale?
nel senso se uno ci puo' girare per un po'...per giochi e altro..
ho un amico che ha tirato il suo 331 ad aria a 4,6Ghz... :D
cmq io ad aria non l'ho mai provato... solo a liquidoz...
ti posso dire che a liquido non supero i 45° in full... ;)
ad aria penso arrivi sui 60°... poi dipende dalla ventilazione del case etc etc...
ti linko la discussione di kikko dove tiene il suo 331 a 4,2Ghz per il daily col dissi stock... clicca qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1244641)
in trattativa con "ilcalmo" ;)
ci siamo accordati con calmo...
domani spedisco ;)
marshallm
07-12-2006, 17:25
40 spese incluse ok?
40 spese incluse ok?
ehehe la discussione è di 3 mesi fa... processore venduto :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.