View Full Version : 9200 help
raga mi serve aiuto ...possiedo una 9200 da 128 in overclock fino a poco tempo fa, avevo impostato i parametri con AtiTool delle gpu\ram rispettivamente a 380\350 ma dopo circa un anno di overclock, pochi giorni fa mentre stavo ruzzando con most wanted mi si riavvia il computer ...ma nn si vede niente pensando che il problema sia della scheda video apro il case smonto la scheda video e mi accorgo che un condensatore è quasi "esploso" lo sostituisco con un'altro da 6v di piu ma la scheda nn parte :confused: allora ne trovo un altro uguale all'originale... lo saldo ma la scheda nn parte :muro: lo so che dovrei cambiare la scheda ...ma ci sono troppo affezionato:cry:
Grazie a tutti. :help:
se la butti via ti fai un grande favore...è un rottame unico...(vabbè la SE è ancora peggio...) :D
lo sostituisco con un'altro da 6v di piu ma la scheda nn parte :confused:
:asd: :asd: :asd:
:muro: lo so che dovrei cambiare la scheda ...ma ci sono troppo affezionato:cry:
Mica la devi buttare...la puoi cospargere di vernidas e tenerla fra il monitor e la tastiera,tipo monumento a caduti in battaglia. :D
Scherzi a parte vai nel mercatino e cerca qualcosa nell'usato....con 20-30 € al max dovresti sostituirla "bene".
ok grazie per il consiglio al massimo usero il gpu come portachiavi vedro nel mercatino cosa riesco a trovare :rolleyes:
vedi se riesci a trovare una 9800Pro 256bit 128Mb (assicurati che sia a 256bit!)
sarebbe un gran salto rispetto alla tua 9200 e la trovi sui 60-70€
altrimenti 9600XT sui 45-50€ ma è molto meno potente della 9800..
adesso vedrò cmq punterei piu sulla 9600xt cosi se dovesse saltare butto via meno soldi :rolleyes:
PS:sai qualcosa sull'overvolt nn riesco a trovare guide :mad:
beh per 20€ in più non ci muori...basta che rinunci a una qualche cazzata durante la settimana :D
ok ma nuova quanto costa la 9800?
PS:sai indicarmi qualche guida sull'overvolt?
THE MATRIX M+
13-08-2006, 12:39
luk mica ti interessa questa (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1251740) ? :D
ok ma nuova quanto costa la 9800?
nuova?? :D
sono secoli che non la fanno più!
luk mica ti interessa questa (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1251740) ? :D
tutta una scusa per vendergli quel rottame :O
:Prrr:
THE MATRIX M+
13-08-2006, 13:16
tutta una scusa per vendergli quel rottame :O
:Prrr:
:cry:
azz nn ci pensavo che nn la fanno piu :doh:
cmq voglio cambiare dalla 9200
PS:THE MATRIX M+ ma ho letto che in quella discussione pensavi di fargli il v-mod... ma come si fa :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.