sa77
12-08-2006, 09:44
ciao rgazzi, ho bisogno di aiuto e spero che a qualcuno sia giùà successo e che abbia risolto. Io uso Kaspersky antivirus personal 5 e mi è successo che all'improvviso mi sono accorto che l'icona (K) sulla barra strumenti in basso non c'era più. ho provato a cliccare sull'icona di avvio ed è uscita una finestra con questo messaggio : "Errore di inizializzazione kaspersky anti-virus personal. è necessario reinstallare il programma".
quindi lo disinstallo e lo reinstallo e fin'ora tutto normale, faccio l'aggiornamento del database ma quando riavvio il pc per rendere attivi i cambiamenti, Kaspersky non mi parte e premendo sull'icona di avvio manuale, mi appare lo stesso messaggio.
Premetto che il software è originale con regolare chiave di licenza.
Vi prego aiutatemi o se sapete che qualche vs conoscente ha avuto questo problema, chiedetegli se ha risolto....grazie!
quindi lo disinstallo e lo reinstallo e fin'ora tutto normale, faccio l'aggiornamento del database ma quando riavvio il pc per rendere attivi i cambiamenti, Kaspersky non mi parte e premendo sull'icona di avvio manuale, mi appare lo stesso messaggio.
Premetto che il software è originale con regolare chiave di licenza.
Vi prego aiutatemi o se sapete che qualche vs conoscente ha avuto questo problema, chiedetegli se ha risolto....grazie!