View Full Version : nvidia troglodita
Salve a tutti. Io possiedo una vecchissima geforce 2 mx 400 (mi vergogno anche a dirlo). Comunque da poco mi hanno prestato most wanted e mettendo i dettagli al minimo il gioco andava abbastanza liscio, ora ho toca race driver 3 e mettendo i dettgli al minimo e una risoluzione di 600x400 il gioco va lentissimo e a scatti e in più la grafica è pessima.Ho provato a scaricare i driver 91.31 dal sito nvidia (gli ultimi usciti) ma la storia non cambia.
Secondo voi potrei fare qualcosa per potenziarla ma gari o è meglio se cambio direttamente computer dato che anche il cpu è un vecchissimo athlon 1600?
halduemilauno
12-08-2006, 06:31
Salve a tutti. Io possiedo una vecchissima geforce 2 mx 400 (mi vergogno anche a dirlo). Comunque da poco mi hanno prestato most wanted e mettendo i dettagli al minimo il gioco andava abbastanza liscio, ora ho toca race driver 3 e mettendo i dettgli al minimo e una risoluzione di 600x400 il gioco va lentissimo e a scatti e in più la grafica è pessima.Ho provato a scaricare i driver 91.31 dal sito nvidia (gli ultimi usciti) ma la storia non cambia.
Secondo voi potrei fare qualcosa per potenziarla ma gari o è meglio se cambio direttamente computer dato che anche il cpu è un vecchissimo athlon 1600?
ecco bravo butta tutto.
;)
Mio papà aveva un sistema simile, ha messo su una X1600XT, un processore 2600+ e un Gb di ram, ora siamo a 1024x768 a alta qualità su NDF Most Wanted (ma potrebbe salire ancora un po') e qualità alta su Quake 4 (con 1024x768) ovviamente ha dovuto cambiare scheda madre (che gli ho passato per prendere i miei pezzi nuovi). Quindi, se la scheda madre non supporta l'agp 8x devi buttar via tutto e ripartire da nuovo altrimenti fai un upgrade del processore (se trovi un sempron economico verso i 2800-3000 ghz) e della scheda video con una scheda simile... ricorda xò che se cambi tutte queste cose devi reinstallare windows e se installi lo stesso ti chiede una nuova product key...
Ho capito. Vorrà dire che resisterò sino a giugno e poi mi prendo direttamente tutto nuovo, mi terrò il masterizzatore dvd che è nuovo di zecca e la ram che sono 2 banchi da 256. Grazie delle risposte :)
Ho capito. Vorrà dire che resisterò sino a giugno e poi mi prendo direttamente tutto nuovo, mi terrò il masterizzatore dvd che è nuovo di zecca e la ram che sono 2 banchi da 256. Grazie delle risposte :)
Non sono sicuro xò che la RAM vecchia sarà ciìompatibile con un tuo futuro pc, ma quando verrà il momento chiedi pure qua...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.