View Full Version : come faccio?
notebookale
11-08-2006, 23:24
salve,
avendo già "usufruito di voi" e avendo avuto risposte e consigli soddisfacenti vi devo chiedere un'altra cosa.
allora:io devo prendere un notebook, e quando sono a casa, uso la linea adsl usando un semplice cavo da attacare al notebook.giusto?si! :stordita:
quando sono fuori in movimento, che devo collegarmi ad internet, posso usare la stessa linea adsl, usando qualche dispositivo(non so wirelless, ditemi voi) senza usare nuovi abbonamenti strani.
cioè usando sempre la mia rete che o a casa.
grazie
ciao
Washakie
12-08-2006, 00:32
quando sono fuori in movimento, che devo collegarmi ad internet, posso usare la stessa linea adsl, usando qualche dispositivo(non so wirelless, ditemi voi) senza usare nuovi abbonamenti strani.
Se sei in movimento sul pianerottolo sì
Se sei in giro per la città o ti colleghi alla linea di qualcun altro che la lascia di libero accesso (negozi,catene,privati..) oppure ti colleghi tramite umts o gprs con un bell'abbonamento aggiuntivo e tutti gli accessori
In alternativa puoi sempre comprarti una grossa antenna da mettere collegata al router chessò diciamo una 50ina di metri in altezza o un satellite e ti cabli la città...
PS:la sezione è sbagliata :mc:
salve,
avendo già "usufruito di voi" e avendo avuto risposte e consigli soddisfacenti vi devo chiedere un'altra cosa.
allora:io devo prendere un notebook, e quando sono a casa, uso la linea adsl usando un semplice cavo da attacare al notebook.giusto?si! :stordita:
grazie
ciao
la linea adsl per contratto è quella che ti arriva a casa attraverso il telefono quindi quando sei fuori non puoi collegarti con la tua pasword attraverso la linea di un' altra persona. se vuoi puoi andare in un hot-spot wireless oppure usare un cellulare con funzioni di modem ma in ogni caso paghi per questo servizio .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.