PDA

View Full Version : Problema x800gto agp

netbandit
11-08-2006, 23:07
Salve a tutti! Ho acquistato da poco una sapphire x800gto liscia agp8x, ho comprato anche un dissipatore della artic cooling 5AT specifico per gpu r430 e r480. Spacchetto la nuovissima x800, smonto il dissipatore stock e sorpresa??! nn ci và :eek: ! xkè ma mia pcb è differente da quella prodotta da casa ATI :cry: , allora ripulisco la vecchia pasta e ne metto una nuova rimontando il dissi stock monto il tutto sulla mia scheda madre installo gli ultimi driver e la provo un pò. Subito noto che il programma trixx mi dà temperature assurde tipo 80° nel 3d, poi ogni qual volta muovo il mouse (logitech g5) emette un sibilo la stessa cosa fà quando apro una qualsiasi applicazione grafica. Nei giochi va molto bene xò vorrei sapere se a qualcuno è capitato di sentire questo sibilo, se è una cosa normale oppure la mia x800 è difettosa e se 80° sono una cosa normale nel 3d (a riposo sta sui 45°)

netbandit
13-08-2006, 14:52
nessuno sa dirmi nulla?? si è aggiunto anke un'altro problema: dopo un pò che gioco il monitor và in stand by, il computer non risponde e l'audio continua a sentirsi ma a brevi tratti