PDA

View Full Version : Cerco Programma per gestione Rubrica!!

Zanza82
11-08-2006, 21:48
Ciao, siccome le mie sim sono passate attraverso innumerevoli cellulari, le mie rubriche sono particolarmente incasinate.....e sinceramente non ho voglia di scrivermi tutti i numeri in un pezzo di carta e poi riscriverli in 2 cell. Volevo sapere se esisteva un programma per trasferire tutti i numeri della rubrica nel pc per poi elaborarli e ri-inviarli al cell. Grazie aspetto risposte

hansell
13-08-2006, 07:22
ciao Zanza82 c'è un programma che dici tu pero è gestito da un lettore per smart card si chiama duolabs o come conosciuto cas 3 che ti fa leggere la sim e modificare tutti i numeri cellurari e nomi ti fa il back sull Hardish e li puoi inviare suun'altra sim.devi avere il cas 3 e scaricare il software della duolabs ciao

Blackie
13-08-2006, 09:29
MObtime Cell Phone Manager 6.05 è un programma che riconosce una marea di cellulari anche vecchiotti NOkia, Siemens, Sony Ericsson, Motorola, Samsung e Symbian.
Permette di gestire rubrica, immagini, foto e tutto quel che si può fare con i cellulari. Funziona tramite collegamento USB, infrarossi e Bluetooth ed è in italiano.
Lo scarichi qua : www.mobtime.com

Zanza82
13-08-2006, 13:40
Grazie ragazzi, efficienti e veloci come sempre :D