View Full Version : [ROMA + SPED] OPTERON 170 + DFI NF4 ULTRA-D + 2*1GB CRUCIAL BALLISTIX TRACER
Squilibrì
11-08-2006, 19:38
PREZZI SUPER ABBASSATI ---> MOBO:90+S.S. - PROCIO:300+S.S.
Salve ragà,
allora per passaggio a conroe vendo tutta questa bella roba.....
1)OPTERON 170 BOXED,completo di scatolo originale e fattura (per la garanzia presso lo shop di acquisto ma c'è anche garanzia presso amd)....
Note:La sigla ve la do in pvt ma vi assicuro che è una delle migliori (3 Ghz e passa).Cmq per gli screen non chiedetemeli xchè non nè ho fatti visto che il pc l'ho tenuto acceso 2 giorni con su il processore ma basta che chiedete all'utente dal quale l'ho comprato (Wormcyborg)....
PREZZO: 300 euro comprese s.s. in j+3
2)CRUCIAL BALLISTIX TRACER 2*1GB,complete di scatolo,bustine antistatiche e fattura (anche se cmq basta solo il seriale per la garanzia presso crucial).....
Note: Le ram sono le tracer quindi esenti dai difetti che affligevano il pcb delle z503....
RAM VENDUTE AD ALDOGAILLA(IN J+3)
3)DFI NF4 LANPARTY ULTRA-D,completa di scatolo,accessori e fattura presso noto shop romano....
Note:IL DISSY DEL CHIPSET DELLA DFI LANPARTY E' STATO SOTITUITO CON UNO IN RAME MOLTO + PERFORMANTE CHE NE HA ABBASSATO LE TEMP. DI 3°-5°...NATURALMENTE E' INCLUSO NEL PREZZO INSIEME A QUELLO ORIGINALE!
PREZZO: 90 EURO + S.S. (IN J+3)
BLOCCO CPU + MOBO: 380 EURO + S.S. (IN J+3)
PRECEDENZA:
1)Blocco
2)+ di 1 componente
3)Consegna a mano
4)Al mio prezzo
RULEZ:
1)Code di 8h (tranne mie concessioni a possibili allungamenti previa richiesta)
2)Ricarica postepay o bonifico bancario (SOLO SE MI ATTIVANO IL BANCOMAT PRIMA DELL'ACQUISTO) anticipato
3)Mettersi in coda sul 3d non in pvt
4)Domandare non equivale a mettersi in coda
5)Se non dovete fare domande sui prodotti o mettervi in ocda fatelo tramite pvt
6)Se non risp subito sul 3d non vi allarmate (sono molto impegnato in questi giorni)
giovonni
11-08-2006, 19:53
Se prendi almeno due dei miei kit di memorie 2x256MB come parziale conguaglio ti prendo le ram almeno... se non anche la mobo
Ciao
PS: vale come coda ram e mobo ;)
PPS: se non ricordo male, te lo dico in amicizia, non mi fraintendere, il regolamento parla di code di minimo 24h ;)
Squilibrì
11-08-2006, 20:01
Se prendi almeno due dei miei kit di memorie 2x256MB come parziale conguaglio ti prendo le ram almeno... se non anche la mobo
Ciao
PS: vale come coda ram e mobo ;)
PPS: se non ricordo male, te lo dico in amicizia, non mi fraintendere, il regolamento parla di code di minimo 24h ;)
No niente scambi...
Lo so che il reg parla di 24h ma capisci che devo andare in vacanza e se non riesco a vendere in fretta me li ritrovo sul groppone....e poi devo monetizzare x conroe! ;)
giovonni
11-08-2006, 20:16
ooook, fa nulla, esco conseguentemente dalla coda.
Ciao
Squilibrì
12-08-2006, 11:14
Up!
P.S. IL DISSY DEL CHIPSET DELLA DFI LANPARTY E' STATO SOTITUITO CON UNO IN RAME MOLTO + PERFORMANTE CHE NE HA ABBASSATO LE TEMP. DI 3°-5°...NATURALMENTE E' INCLUSO NEL PREZZO INSIEME A QUELLO ORIGINALE!
aldogailla
12-08-2006, 12:57
a quanto arrivano le memorie in oc? e con quali timings?
Squilibrì
12-08-2006, 13:24
a quanto arrivano le memorie in oc? e con quali timings?
Allora io personalmente non le ho testate a fondo (ho avuto altri problemi da risolvere) e le ho da troppo poco cmq ecco il link del 3d dove le ho acquistate (in pratica è come se le acquistassi lì visto che sono utilizzate da 3 giorni nemmeno) dove vi sono degli screen http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1245248
Cmq io le avevo portate in sincorno insieme alla cpu a 280 Mhz con cas 3-3-3-8 con 2.8V ma senza testarle con i programmi adatti!
Un up per l'ottimo venditore. ;)
Se avessi qualche soldo da parte ti prenderei sicuramente la cpu, ma come sai ho già speso un botto per la vga. Mi raccomando non venderla quella. :D
Squilibrì
12-08-2006, 13:38
Un up per l'ottimo venditore. ;)
Se avessi qualche soldo da parte ti prenderei sicuramente la cpu, ma come sai ho già speso un botto per la vga. Mi raccomando non venderla quella. :D
Non ci penso nemmeno lontanamente....ah tanto x dover di cronaca: stamattina acquistato conroe e6600 e asus p5w dh deluxe...non puoi capire che mobo!E' superlativa (almeno a vedersi - non ho nè ddr2 nè il nuovo chassis quindi sto sulla "vecchia" piattaforma)! ;)
Non ci penso nemmeno lontanamente....ah tanto x dover di cronaca: stamattina acquistato conroe e6600 e asus p5w dh deluxe...non puoi capire che mobo!E' superlativa (almeno a vedersi - non ho nè ddr2 nè il nuovo chassis quindi sto sulla "vecchia" piattaforma)! ;)
Sticaxxi, auguri per la nuova bestiolina. :D
Squilibrì
12-08-2006, 13:52
Sticaxxi, auguri per la nuova bestiolina. :D
grazie! :D
aldogailla
12-08-2006, 14:11
Si può abbassare il prezzo? hanno già fatto troppi cambi di persona queste memorie. su che mobo le hai provate?
Squilibrì
12-08-2006, 14:22
Si può abbassare il prezzo? hanno già fatto troppi cambi di persona queste memorie. su che mobo le hai provate?
DFI...guarda al max ti posso fare 210 euro comprese s.s..Considera che sono tenute benissimo e poi hanno fatto 4 ore di goldmemory con Chicco, 1 goldmemory veloce e 1 memtest con alberto e un goldmemory approfondito con me (errori 0).
Basta settarle bene (l'importante è metterle subito a 2.8v e cas 3-3-3-8; magari se ricerchi gli alpha timings giusti anche meglio) e filano...
aldogailla
12-08-2006, 14:49
Mi puoi dire il n° di batch? sono tornate da un rma? sono state acquistate prima della nuova commercializzazione? mi puoi dire la data di acquisto?
grazie
Squilibrì
12-08-2006, 14:57
Mi puoi dire il n° di batch? sono tornate da un rma? sono state acquistate prima della nuova commercializzazione? mi puoi dire la data di acquisto?
grazie
Allora il batch è CL 115V.B8, non sono tornate da rma.
Il batch x le tracer non conta,quelle sono le z503 che hanno problemi con batch inferiori al 116 e qualcosa (se vuoi vai a chiedere nel 3d ufficiale ma l'ho già fatto io al tempo in cui le avevo acquistate e mi hanno confermato sta cosa).
Naturlamente prima della nuova commercializzazione.
Data acquisto: 17/01/2006 cmq hanno garanzia a vita presso Crucial quindi anche se non ci fosse fattura basterebbe seriale e confezione.
P.S. Lo so che ti stai preoccupando per il fatto che in questi mesi molti hanno mandato le crucial in rma ma quelle sono le z503 non le tracer (affidabili come qualsiasi altro kit di ram).Oltrettutto hanno il vantaggio di essere affidabili (non come le z503 "vecchie") ma di salire cmq molto (a dfifferenza dei nuovi banchi di z503 che sembrano essere + affidabili ma meno performanti causa modifica pcb).Fammi sapere! ;)
Squilibrì
12-08-2006, 16:26
Aldogailla fammi sapere!Io alle 6:45 vado a lavorare quindi mi scollego nel caso ci sentimao domani! :)
aldogailla
12-08-2006, 16:49
Per me va bene pagamento lunedi mattina e spedizione lunedi mattina
Squilibrì
12-08-2006, 17:13
Per me va bene pagamento lunedi mattina e spedizione lunedi mattina
Risp in pvt...se mi confermi le tolgo dalla vendita... ;)
Squilibrì
12-08-2006, 17:36
RAM VENDUTE AD ALDOGAILLA!
RESTANO CPU E MOBO!
aldogailla
12-08-2006, 17:44
confermo acquisto
Spero solo siano perfette e non abbiano problemi
Squilibrì
13-08-2006, 10:15
UP PER CPU E MOBO!
p.S. Aldo mi sto collegando con il porta di mio padre...il goldmemory thorough (approfondito) test è al 51% e 0 errori.Anche se cmq ste ram ne hanno già passati 3 di goldmemory quindi non credo ce ne siano di problemi assolutamente....lo sto facendo solo x postare la foto in modo che puoi vedere con i tuoi occhi!
Ciao, coda per mainboard, una ritoccatina al prezzo la potresti fare così chiudiamo subito?
Squilibrì
13-08-2006, 10:44
Ciao, coda per mainboard, una ritoccatina al prezzo la potresti fare così chiudiamo subito?
Calcola che la mobo è nuova cioè ci sono ancora molte delle bustine sigillate,è in uso da 3 giorni, ha un dissy in rame sul chipset che ne abbassa le temp. di qualche grado (valore 13 euro) ed è in uso da solo 3 giorni.
Senza calcolare che stiamo già sotto il prezzo di regolamento di 10 euro...
Dimmi te! ;)
aldogailla
13-08-2006, 11:46
UP PER CPU E MOBO!
p.S. Aldo mi sto collegando con il porta di mio padre...il goldmemory thorough (approfondito) test è al 51% e 0 errori.Anche se cmq ste ram ne hanno già passati 3 di goldmemory quindi non credo ce ne siano di problemi assolutamente....lo sto facendo solo x postare la foto in modo che puoi vedere con i tuoi occhi!
ok appena finito posta lo screen grazie
Squilibrì
13-08-2006, 11:48
ok appena finito posta lo screen grazie
Aggiornamento in tempo reale: 65% (3 ore) 0 errori....appena il mi amico mi dice di anadare a prendere la digitale ti faccio sapere! ;)
Squilibrì
14-08-2006, 12:17
UP!
Ragà la mobo è nuova e sul procio possiamo accordarci su prezzo!
Squilibrì
14-08-2006, 13:58
Prezzo cpu abbassato: 360 euro + s.s.
Nuovo prezzo blocco: 445 euro + s.s.
ottime ram peccato che le hai già vendute :rolleyes:
Squilibrì
14-08-2006, 16:01
ottime ram peccato che le hai già vendute :rolleyes:
Guarda cmq ti conviene tenere sott'occhio il 3d xchè l'utente che le ha prese a cui ho spedito oggi il pacco non mi sembra molto convinto dell'acquisto (non ha voglia di smanettarci sopra x ottimizzarle e farle funzionare al meglio (e questo tipo di ram dà tante soddisfazioni ma solo se ci perdi del tempo sopra)).Quindi non si sa mai...
wormcyborg
14-08-2006, 20:58
up per te ;)
Squilibrì
15-08-2006, 07:39
up per te ;)
Thx! ;)
vortex99
15-08-2006, 11:54
Coda per mobo, hai pvt :)
Squilibrì
15-08-2006, 17:02
Ora risp...come al solito ricordo che alle 19:00 vado a lavorare e da lì in poi ci si sente direttamente domani...
Squilibrì
16-08-2006, 13:44
Up!Ragà dai la mobo è nuova e il procio è fenomenale...
Squilibrì
16-08-2006, 14:08
Prezzo mobo abbassato a 90 euro +s.s....di+ nun se pò! :)
Squilibrì
16-08-2006, 14:08
Prezzo mobo abbassato a 90 euro +s.s....di + nun se pò! :)
Prezzo mobo abbassato a 90 euro +s.s....di + nun se pò! :)
Hai pvt
Perdonami ma avevo fretta e ho chiuso con altro utente....
Scusa per il tempo perso.
fdadakjli
16-08-2006, 15:08
se arrivi a 90€ s.s. incluse puoi considerare la mobo venduta...
fammi sapere... ;)
Squilibrì
16-08-2006, 17:58
fammi sapere... ;)
TRoppo poco...calcola che è nuova, c'ha un dissy da 12 euro e se vogliamo vedere il miglio prezzo del nuovo è sui 55 euro.Già così sto sotto di 15 euro...
Fammi sapere!
P.S. *
Squilibrì
16-08-2006, 17:59
fammi sapere... ;)
TRoppo poco...calcola che è nuova, c'ha un dissy da 12 euro e se vogliamo vedere il miglio prezzo del nuovo è sui 55 euro.Già così sto sotto di 15 euro...
Fammi sapere!
P.S. X TUTTI: Non credo scenderò + basso di questo prezzo xchè sarebbe troppo basso....se proprio devo la vendo a un mio amico che se la prende a mano e che nè approfitterbbe x fuggire dall'agp (sta un pò indietro l'amico)...
fdadakjli
16-08-2006, 18:08
lascio purtroppo... ;)
buona vendita per l'ottima scheda... :)
Squilibrì
16-08-2006, 18:09
lascio purtroppo... ;)
buona vendita per l'ottima scheda... :)
OK!Ciauzz!Up for me! ;)
edit: come non detto! lascio coda mobo.
up per te.
Squilibrì
17-08-2006, 10:44
UP ragazzi dai che la mobo è regalata!
Squilibrì
17-08-2006, 11:01
PREZZO MOBO: 90 EURO + S.S.
NUOVO PREZZO PROCIO: 320 EURO + S.S.
NUOVO PREZZO BLOCCO: 400 EURO + S.S.
Squilibrì
17-08-2006, 11:07
HO DATO UNA CONTROLLATA AI PREZZI SUL FORUM ED HO DECISO DI FARE L'ULITMO RIBASSO: (DI MENO NON POSSO SCENDERE)
PROCIO: 300 EURO + S.S.
BLOCCO: 380 EURO + S.S.
ROBA REGALATA SOPRATTUTTO QUANDO VEDRETE (RICORDO IN PVT) LA SIGLA DE PROCIO...
casertano
17-08-2006, 11:13
Ad la 80 prendo la dfi...fammi sapere
fdadakjli
17-08-2006, 11:15
io posso arrivare ad 85€ + s.s. x la dfi qualora volessi :Prrr:
casertano
17-08-2006, 11:31
hai pvt
Squilibrì
17-08-2006, 11:39
hai pvt
Casertano rimandamelo...non mi è arrivato niente!Ciauzz!
P.S. Ad 80 la regalo sul serio allla prima persona che incontro x strada
Ad 85 non lo valuto se non fra un bel pò di tempo...siceramente soldi x ddr2,chassis e nuovo liquido ce li ho quindi non ho frettissima di vendere...
fdadakjli
17-08-2006, 11:43
non per essere pignoli ma se chiedi 300€ + s.s. per la cpu e 380€ + s.s. per il blocco vuol dire che la mobo la vendi a 80€ + s.s. ...giusto???
io te ne offro 85€ + s.s. :D
bho...cmq fai come vuoi...buona vendita...ricorda solo che "tra un bel po di tempo" come dici la dovrai regalare sul serio... ;)
casertano
17-08-2006, 11:46
non per essere pignoli ma se chiedi 300€ + s.s. per la cpu e 380€ + s.s. per il blocco vuol dire che la mobo la vendi a 80€ + s.s. ...giusto???
io te ne offro 85€ + s.s. :D
bho...cmq fai come vuoi...buona vendita...ricorda solo che "tra un bel po di tempo" come dici la dovrai regalare sul serio... ;)
veramente chiede 300ss incluse per la cpu... quindi la mobo sta a 80€..
comunque non è da regolamento offrire più di quello che ha chiesto il venditore,soprattutto se sto io in coda al suo prezzo...
fdadakjli
17-08-2006, 11:48
già...vero chiedo scusa... :)
la mobo è tutta tua... ;)
casertano
17-08-2006, 11:52
allora io sto qui che attendo notizie da venditore e faccio l'ultima domanda perchè ho dimenticato la risposta:D
Come sta messa la mobo con la garanzia?
Squilibrì
17-08-2006, 11:56
allora io sto qui che attendo notizie da venditore e faccio l'ultima domanda perchè ho dimenticato la risposta:D
Ragà scusate ma io sto rinco ma voi non state meglio....
Allora qui mi tocca speigare pure le cose + banali:
La mobo costa 90 euro + s.s., il procio costa 300 euro + s.s. MA VISTO CHE A ME FAREBBE COMODO VENDERLI ENTRAMBI allora come succede dalla notte dei tempi per il blocco faccio un'offerta scalando 10 euro da quella che sarebbe la somma esatta...non pensavo ci volesse tanto a capirlo (soprattutto xchè nel post prima avevo specificato il prezzo della mbbo)...
Squilibrì
17-08-2006, 11:59
Forse se leggeste il 1° post molte domande inutili si potrebbero evitare (scusa ma ogni volta mi fate sta domanda della garanzia quando basterebbe leggere il 1° post e avreste tutte le informazioni del caso): allora la mobo ha solo 2 mesi di vita (proprio oggi) quindi c'è la garnzia tramite fattura nel negozio dove l'ho acquistata ancora x 1 anno e 10 mesi...
Cmq 90 euro + s.s. (come detto prima di + non scendo x una questione di principio)...
casertano
17-08-2006, 14:45
e secondo me io sto più rinco di te perchè nel primo post non vedo che ha due mesi...Comunque a me piace fare le cose con tranquillità quindi se trovi qualcuno che prende la tua cpu a 300+ss io ti prendo la dfi a 80+ss altrimenti fa niente perchè per principio se smembri e metti la cpu a 300 metti anche la dfi a 80€.
Ciao e grazie
Forse se leggeste il 1° post molte domande inutili si potrebbero evitare (scusa ma ogni volta mi fate sta domanda della garanzia quando basterebbe leggere il 1° post e avreste tutte le informazioni del caso): allora la mobo ha solo 2 mesi di vita (proprio oggi) quindi c'è la garnzia tramite fattura nel negozio dove l'ho acquistata ancora x 1 anno e 10 mesi...
Cmq 90 euro + s.s. (come detto prima di + non scendo x una questione di principio)...
Squilibrì
17-08-2006, 15:35
e secondo me io sto più rinco di te perchè nel primo post non vedo che ha due mesi...Comunque a me piace fare le cose con tranquillità quindi se trovi qualcuno che prende la tua cpu a 300+ss io ti prendo la dfi a 80+ss altrimenti fa niente perchè per principio se smembri e metti la cpu a 300 metti anche la dfi a 80€.
Ciao e grazie
No scusa vuoi dire che io non posso mettere un'offerta x il blocco xchè altriment poi sono validi quei prezzi?! :confused:
Mi dispiace dirtelo :"Ma che stai a dì ?!" :mbe:
Io la mobo e il procio separati li metto a un prezzo poi se voglio è un mio diritto venderli insieme anche a 320 euro ma questo non vuol dire che allora la mobo la vendo a 20...
Poi scusa però un pò di logica: da quando ho aperto il 3d almeno 3 persone mi hanno offerto 85 + s.s....naturalmente secondo te io a un certo punto decido di venderla a 80 + s.s.? Onesto sì ma scemo no!
P.S. Tu mi hai chiesto se c'era garanzia?Nel 1° post c'è scritto "fattura presso lo shop d'acquisto" che automaticamente dice che la garanzia c'è visto che ho anche specificato nel 3d che la mobo è nuova...
casertano
17-08-2006, 16:35
visto che non la vendevi come hai abbassato il prezzo della cpu potevi abbassare anche il prezzo della mobo.Ciò non significa essere scemi!!!
Hai tutti i diritti del mondo ma ricorda che hai anche il diritto di stare calmo con un utente in trattiva,GRAZIE!
E comunque nel primo post non c'è scritto che la scheda ha 2 mesi!!In garanzia per me può anche significare che ho 2 giorni residui di garanzia!!!Detto questo chiudo qui la questione!
Buona vendita
No scusa vuoi dire che io non posso mettere un'offerta x il blocco xchè altriment poi sono validi quei prezzi?! :confused:
Mi dispiace dirtelo :"Ma che stai a dì ?!" :mbe:
Io la mobo e il procio separati li metto a un prezzo poi se voglio è un mio diritto venderli insieme anche a 320 euro ma questo non vuol dire che allora la mobo la vendo a 20...
Poi scusa però un pò di logica: da quando ho aperto il 3d almeno 3 persone mi hanno offerto 85 + s.s....naturalmente secondo te io a un certo punto decido di venderla a 80 + s.s.? Onesto sì ma scemo no!
P.S. Tu mi hai chiesto se c'era garanzia?Nel 1° post c'è scritto "fattura presso lo shop d'acquisto" che automaticamente dice che la garanzia c'è visto che ho anche specificato nel 3d che la mobo è nuova...
Squilibrì
17-08-2006, 16:42
visto che non la vendevi come hai abbassato il prezzo della cpu potevi abbassare anche il prezzo della mobo.Ciò non significa essere scemi!!!
Hai tutti i diritti del mondo ma ricorda che hai anche il diritto di stare calmo con un utente in trattiva,GRAZIE!
E comunque nel primo post non c'è scritto che la scheda ha 2 mesi!!In garanzia per me può anche significare che ho 2 giorni residui di garanzia!!!Detto questo chiudo qui la questione!
Buona vendita
Vabbuò :mbe: cmq:
1)sono calmissimo
2)avevo specificato che la mobo non era scesa di prezzo ma hai continuato ad insistere che la dovevo vendere a 80 euro + s.s.
3)Sì è vero non c'era scritto del tempo ma mi avevi chiesto se c'era non quanta nè rimaneva....
Cmq grazie x avermi aiutato ad inquinare il 3d...ora sono costretto ad aprirne un altro.... :rolleyes:
casertano
17-08-2006, 16:45
si ok è colpa mia,poverino apri un nuovo 3d
Vabbuò :mbe: cmq:
1)sono calmissimo
2)avevo specificato che la mobo non era scesa di prezzo ma hai continuato ad insistere che la dovevo vendere a 80 euro + s.s.
3)Sì è vero non c'era scritto del tempo ma mi avevi chiesto se c'era non quanta nè rimaneva....
Cmq grazie x avermi aiutato ad inquinare il 3d...ora sono costretto ad aprirne un altro.... :rolleyes:
Squilibrì
17-08-2006, 16:49
si ok è colpa mia,poverino apri un nuovo 3d
Ciao! ;)
P.S. Incazzatello?
Squilibrì
17-08-2006, 16:56
GENTILMENTE CHIEDO AI MODERATORI DI CHIUDERE QUESTO 3D DI VENDITA CAUSA CONFUSIONE GENERATASI CON LE ULTIME DISCUSSIONI ASSOLUTAMENTE INUTILI AI FINI DELLA VENDITA...
casertano
17-08-2006, 17:13
Ciao! ;)
P.S. Incazzatello?
cerchi di girare la frittata!!!
Comunque a me dispiace sempre fare questioni,quando ti và facciamo pace...(questo non vuol dire che ho sbagliato perchè lo abbiamo fatto entrambi).
Ciaoe buona vendita,Up per te :D
gd350turbo
17-08-2006, 18:11
80 euro per la DFI-ULTRA, e mi potrebbe andare bene...
ATI-Radeon-89
17-08-2006, 18:37
Interessato alla ultra-d al tuo prezzo
Ti ho mandato un pvt prima...
Squilibrì
18-08-2006, 12:13
cerchi di girare la frittata!!!
Comunque a me dispiace sempre fare questioni,quando ti và facciamo pace...(questo non vuol dire che ho sbagliato perchè lo abbiamo fatto entrambi).
Ciaoe buona vendita,Up per te :D
No problem risposto in pvt! ;) All'altro 3d ora...
nathan72_64
18-08-2006, 12:40
il procio è ancora disponibile?
Squilibrì
18-08-2006, 15:33
Sì nathan però questo 3d è chiuso causa troppe pagine dispersive ora ti mando il link del nuovo...
wormcyborg
18-08-2006, 16:52
coda cpu per Predator
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.