View Full Version : Problema con safari e ebay
johnmcclane's
11-08-2006, 19:20
Mi sembra che il problema sia solo su ebay cmq safari non mi tiene il login, dopo pochi secondi mi disconnette :help:
corrysan
12-08-2006, 08:07
Mi sembra che il problema sia solo su ebay cmq safari non mi tiene il login, dopo pochi secondi mi disconnette :help:
Mi spiace ti sei sbagliato, il problema dev'eesere sicuramente qualcos'altro.
Uso Safari (oltre a Firefox naturalmente) e il login me lo tiene perfettamente anche dopo lunghe sessioni in'attive.
Controlla in Preferenze > Sicurezza > Accetta cookie (io ho messo: Solo dai siti che stai consultando).
Ciao
johnmcclane's
12-08-2006, 10:41
Mi spiace ti sei sbagliato, il problema dev'eesere sicuramente qualcos'altro.
Uso Safari (oltre a Firefox naturalmente) e il login me lo tiene perfettamente anche dopo lunghe sessioni in'attive.
Controlla in Preferenze > Sicurezza > Accetta cookie (io ho messo: Solo dai siti che stai consultando).
Ciao
io ho messo accetta tutti i cookie dopo aver notato che su ebay dopo un pò di "nuove finestre" mi perde il login...non sembra a tempo come avevo detto prima ma se apro un'altra finestra si...piccolo esempio pratico:
Sono nel mio ebay e navigo tra gli oggetti osservati, tutto ok.
Apro una nuova finestra entro su ebay ed è tutto ok.
Entro nel menu compra e non sono più loggato in nessuna delle due finestre :mbe:
edit: ho provato anche a rimanere su una scheda della stessa finestra e dopo un pò mi disconnette...non capisco perchè :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.