View Full Version : Info su sostituzione Xbox 360
Mattia360
11-08-2006, 19:12
La mia 360 si è rotta per la 2 volta e ho sentito dire che le sostituiscono con altre rigenerate
Volevo sapere come faccio a riconoscre una 360 rigenerata.
Grazie
davvero???? questa mi suona strana.....
alla ps2 c'è la r dopo il codice seriale se è verò sarà così ??????
altrove ho letto che le sostituivano solo con consolle nuove di nuova produzione
Rigenerate o sostituite, dipende da loro. Prima lo scrivevano sul foglio, ora non lo fanno piu'.
torgianf
12-08-2006, 08:05
altrove ho letto che le sostituivano solo con consolle nuove di nuova produzione
basta che te ne diano una funzionante e sono a posto ;)
basta che te ne diano una funzionante e sono a posto ;)
Ma torna a lettoooooooooooooooo mauhauhauhuhauhahu
alla ps2 c'è la r dopo il codice seriale se è verò sarà così ??????
dici che la microsoft ha usato lo stesso sistema di sony per il codice seriale? :asd:
torgianf
12-08-2006, 08:15
']Ma torna a lettoooooooooooooooo mauhauhauhuhauhahu
mia figlia e' sveglia dalle 6:40 e mia moglie tanto che dorme che a stento respira :muro:
Maxcorrads
12-08-2006, 10:22
anche io ho sentito così (ne ho cambiate 2 e tutte e 2 mi sono sembrate NUOVE. :)
Yngwie74
12-08-2006, 10:28
anche io ho sentito così (ne ho cambiate 2 e tutte e 2 mi sono sembrate NUOVE. :)
E' prassi di *TUTTI* i produttori hw rigenerare i componenti, per diversi motivi tra cui:
- velocita' nella sostituzione (te ne mandano una gia' rigenerata senza farti aspettare la riparazione della tua)
- risparmio sui costi di assistenza.
- rispetto per l'ambiente (anche se alle multinazionali di questo ultimo punto non frega un'emerita cippa, ma per fortuna iniziano a venire fuori le leggi).
Probabilmente in assenza di console rigenerate disponibili (magari non tutte quelle che arrivano in riparazione sono riparabili), sostituiscono quella difettata con una nuova.
In fin dei conti che dovrebbero fare con una x360 che ha problemi solo con l'unita' ottica? buttarla via? Fanno prima a cambiare il DVD-rom.
Le unita' rigenerate poi sono sottoposte agli stessi test di verifica di quelle nuove.
E' prassi di *TUTTI* i produttori hw rigenerare i componenti, per diversi motivi tra cui:
- velocita' nella sostituzione (te ne mandano una gia' rigenerata senza farti aspettare la riparazione della tua)
- risparmio sui costi di assistenza.
- rispetto per l'ambiente (anche se alle multinazionali di questo ultimo punto non frega un'emerita cippa, ma per fortuna iniziano a venire fuori le leggi).
Probabilmente in assenza di console rigenerate disponibili (magari non tutte quelle che arrivano in riparazione sono riparabili), sostituiscono quella difettata con una nuova.
In fin dei conti che dovrebbero fare con una x360 che ha problemi solo con l'unita' ottica? buttarla via? Fanno prima a cambiare il DVD-rom.
Le unita' rigenerate poi sono sottoposte agli stessi test di verifica di quelle nuove.
il tuo discorso non fa una piega, se non fosse che i primi lotti di produzione delle 360 erano abbastanza difettosi e non di rado è capitato che qualcuno ha dovuto sostituire ben 2 X360 :eek:
In questo caso M$ ha probabilmente preferito cambiarle con un prodotto nuovo di più recente produzione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.