PDA

View Full Version : [B](ROMA) SPED MOBO ASROCK 775 TWINS-HDTV+PINNACLE SYSTEM[/B]

tenalp dma
11-08-2006, 20:05
Vendo scheda madre asrock 775 twins-hdtv a €50
e scheda tv + dvb + acquisizione video composito pinnacle system a 20€

finalmente
11-08-2006, 22:54
Vendo scheda madre asrock 775 twins-hdtv a €50
e scheda tv + dvb + acquisizione video composito pinnacle system a 20€
Mi dai dettagli sulla scheda TV?
in coda previ dettagli

lele.miky
12-08-2006, 16:10
coda twins,scambi con qualcosa?è la rev 2.0?
ciao
grazie

tenalp dma
17-08-2006, 08:03
Mi dai dettagli sulla scheda TV?
in coda previ dettagli

scusate se rispondo in ritardo, ma èro in ferie.

la scheda della pinnacle è un normale sintonizzatore analogico e digitale terrestre e ha un ingresso composito.

finalmente
17-08-2006, 12:49
scusate se rispondo in ritardo, ma èro in ferie.

la scheda della pinnacle è un normale sintonizzatore analogico e digitale terrestre e ha un ingresso composito.
é una cheda PCI? che vuol dire ingresso composito?
Ha telecomando? Ha software di gestione? Qualità delle registrazioni?
Hai il modello?

Attendo nuove

Ciao

tenalp dma
17-08-2006, 12:59
é una cheda PCI? che vuol dire ingresso composito?
Ha telecomando? Ha software di gestione? Qualità delle registrazioni?
Hai il modello?

Attendo nuove

Ciao

si è PCI, composito diciamo in parole barbare è quello che viaggia nella scart ha un connettore rca giallo.
no non ha telecomando, la scheda è oem, no software, la qualità dipende dai codec dato che non ha alcun chip dedicato per la compressione ma bensi fa tutto via software.
il modello non me lo ricordo cmq è similare a questa: http://www.pinnaclesys.com/PublicSite/it/Products/Consumer+Products/PCTV+Tuners/PCTV+Analog+PVR+%28cable_antenna%29/PCTV+40i

lele.miky
17-08-2006, 13:15
per la asrock che mi dici?
ciao

finalmente
17-08-2006, 23:45
si è PCI, composito diciamo in parole barbare è quello che viaggia nella scart ha un connettore rca giallo.
no non ha telecomando, la scheda è oem, no software, la qualità dipende dai codec dato che non ha alcun chip dedicato per la compressione ma bensi fa tutto via software.
il modello non me lo ricordo cmq è similare a questa: http://www.pinnaclesys.com/PublicSite/it/Products/Consumer+Products/PCTV+Tuners/PCTV+Analog+PVR+%28cable_antenna%29/PCTV+40i
Ti ringrazio, ma non capisco come possa funzionare senza software: per la gestione dei canali (memorizzazione etc.) e per la registrazione dei programmi deve servirsi di un software, almeno credo, visto che ha anche il sintonizzatore digitale.
Attendo nuove.

andrecaby
20-08-2006, 19:46
coda per mobo, contattami quando vedi e tocca a me per msn messenger oppure per email o messaggio pvt così ci mettiamo daccordo
ciao

fabio536
31-08-2006, 12:24
ancora disponibile la scheda tv?

tenalp dma
31-08-2006, 14:26
Ragazzi scusatemi ma sono andato in ferie di nuovo :doh:

sicuramente agosto non è il mese ideale per vendere le cose :stordita:

tutto ancora disponibile...

fabio536
31-08-2006, 15:00
Ragazzi scusatemi ma sono andato in ferie di nuovo :doh:

sicuramente agosto non è il mese ideale per vendere le cose :stordita:

tutto ancora disponibile...
se sei sicuro che sia anche digitale terrestre la prendo io.Magari se puoi leggere qualcosa sopra,giusto per sapere il modello di ciò che compro! ;)
dovrebbe essere una di queste all'inizio di questa pagina(forse pctv 300x) http://www.pinnaclesys.com/PublicSite/it/Products/Consumer+Products/PCTV/PCTV/

tenalp dma
31-08-2006, 15:02
Ti ringrazio, ma non capisco come possa funzionare senza software: per la gestione dei canali (memorizzazione etc.) e per la registrazione dei programmi deve servirsi di un software, almeno credo, visto che ha anche il sintonizzatore digitale.
Attendo nuove.

lo devi scaricare

fabio536
11-09-2006, 10:07
allora?
deciso qualcosa per la pinnacle?Io sarei anche pronto per l'acquisto!