View Full Version : alterazione termica corporea...
D4rkAng3l
11-08-2006, 17:29
Una lieve alterazione termica...intorno ai 37,1 (domani parto sighhh) potrebbe dipendere semplicemente dal fatto che ieri ho bevuto un po' troppo, fumato troppe sigarette e tornato a casa alle 4 di notte?
Ma per 37,1 °C c'è bisogno di preoccuparsi? :mbe:
Piglia un'aspirina e vai :p
D4rkAng3l
11-08-2006, 17:35
Ma per 37,1 °C c'è bisogno di preoccuparsi? :mbe:
Piglia un'aspirina e vai :p
si lo sò ma a me succede sempere...37.-..37,1 per 3 giorni fissi....raramente di più ma cmq stò male...anche perchè sono l'uomo lucertola...al mattino ben sotto i 36 alla sera mai sopra i 36,5
Ti consiglio la farmacia comunale!
SkunkWorks 68
11-08-2006, 17:40
Potrebbe essere normale,con tutti quegli strapazzi :boh:
Ciao
D4rkAng3l
11-08-2006, 17:40
vabbè stasera mi prendo un nimesulide e spero di stare apposto per domani...
Alabamasmith
11-08-2006, 17:49
vabbè stasera mi prendo un nimesulide e spero di stare apposto per domani...
per i rialzi febbrili è meglio il paracetamolo (efferalgan/tachipirina)... cmq pure tu che esageri alla grande prima di partire :D
D4rkAng3l
11-08-2006, 18:44
per i rialzi febbrili è meglio il paracetamolo (efferalgan/tachipirina)... cmq pure tu che esageri alla grande prima di partire :D
Ecco a me la tachipirina invece non ha mai fatto quasi nulla...infatti fin da bambino i medici mi hanno sempre conmsigliato di usare la novalgina...la novalgina se ho 38 me la porta quasi un grado sotto...la tachipirina me l'abbassa di al più 0.2-0.3 gradi...pochino
per 37.1 paracetamolo????
ragazzi qui si abusa dei medicinali, come se fossero sciroppo alla menta per il corpo
D4rkAng3l
11-08-2006, 19:41
ragazzi qui si abusa dei medicinali, come se fossero sciroppo alla menta per il corpo
bhe normalmente me ne fregherei anche io...aspetto che passi da se....ma dovendo partire domani...tra l'altro un viaggio di quasi 24 ore tra cambi di treni e pulman...
:sbonk: domani parto, ieri ho lavorato all'aperto. sono tornata alle 5 a casa. sono stata come una spugna per tutta l'umidità che ho assorbito...la mia temperatura è? 36.4!
D4rkAng3l
11-08-2006, 19:55
:sbonk: domani parto, ieri ho lavorato all'aperto. sono tornata alle 5 a casa. sono stata come una spugna per tutta l'umidità che ho assorbito...la mia temperatura è? 36.4!
beh beata te che te devo di
beh beata te che te devo di
dai si scherzava, anche per me 37.1 è micidiale, è sintomo di quatantena in arrivo!comincio con la gola ( maledette tonsille!) , sinusite e febbroni da cavallo!
Quoto al 100%. La tachipirina non va presa se non quando si comincia ad andare verso i 38°C, almeno così ho sempre saputo.
Ciauz
a mia figlia la pediatra in alternativa alla tachipirina mi ha dato uno sciroppo all'ibuprofene che si chama nureflex...
non so se ti può essere di aiuto...
vadi un pò tu :D
<Straker>
12-08-2006, 10:03
si lo sò ma a me succede sempere...37.-..37,1 per 3 giorni fissi....raramente di più ma cmq stò male...anche perchè sono l'uomo lucertola...al mattino ben sotto i 36 alla sera mai sopra i 36,5Un uomo che si misura la febbre?? E che considera i decimi di grado???? :doh:
L'uomo e' uomo, piglia e va in ogni condizione. :O
E non si fa fermare da ",1"!!
:huh:
:D :D
quoto quoto...
ma scusa...ma tu ti misuri la temperatura ogni giorno?cioè...come mai hai scoperto di avere questo minisuperlieve rialzo di temperatura???
sei un filo paranoico, mi sa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.