PDA

View Full Version : ferragosto a marina di ravenna!

alez86
11-08-2006, 16:07
ciao raga!

io e i miei amici volevamo andare a passare il ferragosto a marina di ravenna con le tende! ma com'è il posto è bello? qualcuno di voi c'è già andato??

un mio amico mi ha detto che l'anno scorso c'erano 100.000 persone di cui 90.000 ubriache!

è stato attendibile??

noi xò siamo rimasti fottuti... i campeggi sono tutti pieni, che vuoi pretendere...

ho sentito che li vicino c'è una pineta, nn è che si può campeggiare lì??

tenchiu :D

jumpermax
11-08-2006, 16:11
ciao raga!

io e i miei amici volevamo andare a passare il ferragosto a marina di ravenna con le tende! ma com'è il posto è bello? qualcuno di voi c'è già andato??

un mio amico mi ha detto che l'anno scorso c'erano 100.000 persone di cui 90.000 ubriache!

è stato attendibile??

noi xò siamo rimasti fottuti... i campeggi sono tutti pieni, che vuoi pretendere...

ho sentito che li vicino c'è una pineta, nn è che si può campeggiare lì??

tenchiu :D
tutto vero... fai conto un km di spiaggia convertito a discoteca all'aperto. Campeggiare in pineta,visto che è piena di rovi, la vedo un po' problematica, più facile dormire in macchina o in spiagga...

FreeMan
11-08-2006, 16:24
sezione errata

alez86 hai la sign irregolare

Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

sei pregato di editarla

CLOSED!!

>bYeZ<