View Full Version : aquistare giochi ps2 da gamestop.com
giovitale
11-08-2006, 15:44
salve ragazzi prima di commettere errore mi vorrei informare se posso comprere da gamestop.com tramite carta postepay? essendo una carta di credito non effettiva volevo sapere se viene accettata in questo negozio, gentilmente qualcuno mi puo aiutare? grazie anticipatamente.
BTinside
11-08-2006, 15:47
Postepay vale tanto quanto una Visa. Percui con tutti gli shop online che accettano pagamentri tramite Visa tu non devi far altro che scegliere appunto la modalità di pagamento tramite carta Visa ed inserire il numero della tua postepay.
giovitale
11-08-2006, 15:51
Postepay vale tanto quanto una Visa. Percui con tutti gli shop online che accettano pagamentri tramite Visa tu non devi far altro che scegliere appunto la modalità di pagamento tramite carta Visa ed inserire il numero della tua postepay.
Ho capito grazie, ma siccome mi hanno detto che in questo specifico sito controllano tramite banca la carta di credito che viene registrata , quindi pensavo che non veniva accetta , e volevo se era possibile la conferma di qualcuno che ha aquistato da gamestop.com con postepay.
Mattia360
11-08-2006, 15:55
Se vuoi andare sul sicuro esistono altri siti che vendono giochi
www.multiplayer.it
www.ultragames.it
www.gamesdelivery.it
Maxcorrads
11-08-2006, 15:56
www.multiplayer.it
www.ultragames.it
www.gamesdelivery.it
Aggiungo www.play.com più relativa "guida"
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1103798
giovitale
11-08-2006, 15:57
www.multiplayer.it
www.ultragames.it
www.gamesdelivery.it
purtroppo devo aquistare l'edizione limitata del gioco final fantasy xii che vende solo gamestop , quindi per questo volevo la conferma al 100% che accetta postepay.
BTinside
11-08-2006, 16:02
Ho capito grazie, ma siccome mi hanno detto che in questo specifico sito controllano tramite banca la carta di credito che viene registrata , quindi pensavo che non veniva accetta , e volevo se era possibile la conferma di qualcuno che ha aquistato da gamestop.com con postepay.
Ma se vale perfettamente tanto quanto una Visa, se gamestop accetta questa carta di credito non vedo quale sia il problema. Prova a leggere il foglio che ti han dato con la postepay o ad andare al sito ufficiale e vedrai che c'è scritto che puoi acquistare online ovunque sia accettata una carta Visa o Visa Electron.
giovitale
11-08-2006, 16:08
forse non lo torvo ma non vedo dove e'scritto su questo sito che accettano visa qualcuno puo' controllare per favore forse non lo vedo io grazie
www.gamestop.com
Maxcorrads
11-08-2006, 16:09
forse non lo torvo ma non vedo dove e'scritto su questo sito che accettano visa qualcuno puo' controllare per favore forse non lo vedo io grazie
www.gamestop.com
http://www.gamestop.com/gs/help/paymentoptions.asp
Visa :)
BTinside
11-08-2006, 16:12
Visto? ;) Compra in tutta tranquillità, fidati.
clasprea
11-08-2006, 16:16
edit... detto cavolata... pensavo non shippassero in italia invece pare di sì
certo che 25 $ di spedizione sono tantissimiiiiiiiiii
giovitale
11-08-2006, 16:19
Visto? ;) Compra in tutta tranquillità, fidati.
ok grazie, adesso mi posso registrare tranquillamente :)
Maxcorrads
11-08-2006, 16:21
certo che 25 $ di spedizione sono tantissimiiiiiiiiii
Pensa se deve pagare pure la dogana! :mc:
giovitale
11-08-2006, 16:23
Pensa se deve pagare pure la dogana! :mc:
vero non ci avevo pensato il problema dogana costa tanto?
Maxcorrads
11-08-2006, 16:27
vero non ci avevo pensato il problema dogana costa tanto?
Non so di preciso, ma c'è una quota fissa più una percentuale sul valore da pagare. :)
Mattia360
11-08-2006, 20:16
Un consiglio:
Compralo qui in Italia,che te ne frega dell'edizione limitata,tanto il gioco è sempre lo stesso :D :D :D
BTinside
11-08-2006, 20:36
Un consiglio:
Compralo qui in Italia,che te ne frega dell'edizione limitata,tanto il gioco è sempre lo stesso :D :D :D
Ottima analisi...... :sofico:
Sono daccordo...
Maxcorrads
11-08-2006, 23:48
Un consiglio:
Se ci devi solo giocare è ok, ma se la collezioni è sempre bello avere le edizioni più disparate.
Mattia360
12-08-2006, 11:29
Se ci devi solo giocare è ok, ma se la collezioni è sempre bello avere le edizioni più disparate.
Su questo sono d'accordo.
Però se per farselo inviare deve pagare la donagana e altre c----e,per questa volta meglio evitare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.