View Full Version : google
mimmolet
11-08-2006, 14:28
Chi mi toglie sto peso!!ho configurato internet con teleconomy ho impostato come pagina predefinita Google ma nel momento che accedo una ricerca su google mi parte un caricamento automatico senza toccare il mouse come se impostasse un numero fa tutto in automatico perche' questo!e' normale con google o impedire come......
Chi mi toglie sto peso!!ho configurato internet con teleconomy ho impostato come pagina predefinita Google ma nel momento che accedo una ricerca su google mi parte un caricamento automatico senza toccare il mouse come se impostasse un numero fa tutto in automatico perche' questo!e' normale con google o impedire come......
Puoi provare a riformulare la domanda? :confused: :mbe:
subvertigo
11-08-2006, 21:13
sei straniero?
mimmolet
12-08-2006, 13:22
da dove lo deduci...(straniero)...ciao
subvertigo
12-08-2006, 16:28
da dove lo deduci...(straniero)...ciao
dall' "italiano" usato...
:what:
...penso di aver capito che non riesci a eseguire ricerche con google...che programma utilizzi per navigare?...internet explorere?...se fosse così ti consiglio di utilizzare mozilla firefox...
...ciao...
mimmolet
13-08-2006, 13:23
Ciao buon pomeriggio...RICORDATI per un principiante informatico l'italiano e' molto difficile.. MA SONO 3 VOLTE CAMPIONE DEL MONDO..a presto.......
Explorere non mi sta creando nessun problema google..comunque grazie per la tua gentilezza ALLY...
Ciao buon pomeriggio...RICORDATI per un principiante informatico l'italiano e' molto difficile.. MA SONO 3 VOLTE CAMPIONE DEL MONDO..a presto.......
Explorere non mi sta creando nessun problema google..comunque grazie per la tua gentilezza ALLY...
:confused:
mimmolet
22-08-2006, 16:21
Ciao feo84...ho ridato uno sguardo..mi hai fatto venire la nostalgia di Torino
sono stato 12anni. :muro: ciao affettuosamente
tutmosi3
22-08-2006, 17:50
Scusate ma non ci sto capendo niente, quindi ...
Io http://www.defencekarate2000.it/images/cero.jpg
P. S.: sarò ben lieto di offrire il mio aiuto quando avrò chiari i problemi.
.Kougaiji.
22-08-2006, 18:36
bah... ci fui
c'ero :D :) :( :O :eek: :cool: :mad: :p :cry: ;) :rolleyes: :confused: :mc: :sofico: :oink: :muro: :mbe: :stordita: :fagiano:
subvertigo
22-08-2006, 19:34
mmm forse ho capito... tedesco?
mimmolet
22-08-2006, 20:54
mmm forse ho capito... tedesco?
TU CERI.....CALABRO......
subvertigo
22-08-2006, 22:52
TU CERI.....CALABRO......
Ah... e perchè 3 volte campione del mondo?! :D
Sto caca3d mi sta interessando... :asd:
.Kougaiji.
23-08-2006, 08:42
credo sia lo stesso sospeso 2 volte da leron..
mimmolet
23-08-2006, 14:40
Ah... e perchè 3 volte campione del mondo?! :D
Sto caca3d mi sta interessando... :asd:
Buon pomeriggio a tutti......Il mio primo messagg e' perche' chiedevo aiuto per un problema secondo me strano con google evidentemente non ho esposto il problema in modo chiaro pke' le mie conoscenze con il pc sono misere..E' da tempo che leggo su questo forum moltoooo interessante e credo con l'aiuto di voi tutti sto imparando tanto.il mio italiano informatico e difficile anche per me portate pazienza.Ho cercato di postare un problema evidentemente qualcuno ha giocato sul mio italiano.
Anche gattuso mastica l'italiano poco ma e' un campione.Auguro un buon pomeriggio a tutti voi con affetto a presto..
subvertigo
23-08-2006, 15:07
Buon pomeriggio a tutti......Il mio primo messagg e' perche' chiedevo aiuto per un problema secondo me strano con google evidentemente non ho esposto il problema in modo chiaro pke' le mie conoscenze con il pc sono misere..E' da tempo che leggo su questo forum moltoooo interessante e credo con l'aiuto di voi tutti sto imparando tanto.il mio italiano informatico e difficile anche per me portate pazienza.Ho cercato di postare un problema evidentemente qualcuno ha giocato sul mio italiano.
Anche gattuso mastica l'italiano poco ma e' un campione.Auguro un buon pomeriggio a tutti voi con affetto a presto..
Non è l'italiano informatico... è proprio l'ITALIANO... :D
Comunque non ho ancora capito il "tre volte campione del mondo..."
tutmosi3
23-08-2006, 15:39
mimmolet io ho scherzato, però ho anche detto che se la situazione fosse stata più chiara avrei aiutato volentieri per quanto mi fosse possibile.
Tu continuiti in strani monologhi ed allusioni evasive senza dare una nuova spiegazione del tuo problema.
Magari meno contorta, usando un italiano, non dico coretto, ma quanto meno capibile. Se uno mi dice che non capisce quello che dico, cerco di rispiegare al meglio.
Cominciamo dalle basi :D
DOMANDA 1
Il caricamento automatico ti rimanda su una qualche pagina web oppure ti si apre una finestrella di qualche genere? Ti capita solo su Google o su qualunque sito?
DOMANDA 2
Hai un antivirus installato sul computer?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.