PDA

View Full Version : Liquid Cooling

Hysteric_Suicide
11-08-2006, 14:18
Ciao a tutti, sto per cambiare PC... e per la prima volta vorrei provare a raffraddare la mia CPU (che con tutta probabilità sarà un Intel Core Duo 2, E6700) con un impianto di raffreddamento a liquido... Considerando che sono un niubbissimo nel campo del cooling, che cosa mi sapreste consigliare?

Linkate pure, qualsiasi cosa...

Gracias

P.S. mi avrebbero consigliato il thermaltak BigWater... che ne dite? A me serve un qualcosa da nn perderci tempo dietro e che funzioni ottimamente...

rdv_90
11-08-2006, 15:16
P.S. mi avrebbero consigliato il thermaltak BigWater... che ne dite? A me serve un qualcosa da nn perderci tempo dietro e che funzioni ottimamente...

lascia perdere tt.... vai di ybris one ;) http://www.ybris-cooling.it/product_info.php?cPath=106&products_id=1031&osCsid=e9076af72e095b3d8358a2347bc69e2a

Hysteric_Suicide
11-08-2006, 15:56
Questa ybris, mi è stata consigliata veramente da tutti per le sue prestazioni.. ma purtroppo qui per me si aprono varie problematiche...

_ non ho mai montato un impianto di raffreddamento a liquido, quindi, non so:

a) che pezzi scegliere
b) come montarli correttamente

_ quanto andrei a spendere per raffreddare la sola CPU?

Davvero, nn so assolutamente che pessi scegliere, per quel poco che ho capito è che ci vuole una vasca per contenere il liquido, due tubi , una pompa e il coso da mettere sopra la CPU ...

HELP!

rdv_90
11-08-2006, 16:53
se apri il link che ti ho postato sopra c'è un all in one già preparato per solo la cpu ;)