View Full Version : Film "picchiaduro"
Mi sapreste dire titoli di film (con anche una trama decente) che contengano combattimenti (tipo Rocky o Kiss of the Dragon)
DickValentine
11-08-2006, 14:13
Romeo deve morire
First Strike (con Jackie Chan)
Hero
I Fiumi di Porpora (non ha una trama decente, ma ha la sequenza + "picchiaduro" che abbia mai visto :D )
:.Blizzard.:
11-08-2006, 14:18
mortal kombat 1 :sofico:
Darkel83
11-08-2006, 15:49
Ce ne sn troppi...
Beh ma volevo sapere qualcuno bello....
Tralasciando quelli troppo esagerati tipo quelli di jean claude van damme e segal oppure quelli al limite del comico tipo karate kid.
Isomma qualcosa che sia un action movie con belle scazzotate ma una storia che "appassioni"
Topomoto
11-08-2006, 17:16
Fight Club :O
YordanRhapsody
12-08-2006, 02:56
per scazzottate intendi roba normale?
a me ad esempio piace molto underworld evolution, anche se sono morsi più che pugni e sono lupi mannari e vampiri! la storia è bella e il film mi è piaciuto...
se ti piace il genere c'è pure van helsing carino
altrimenti per restare sul normale c'è ali (con will smith), cinderella man (russel crowe), million dollar baby (non ricordo l'attrice, lui è eastwood attore e regista)
sul simpatico abbiamo the snatch
sull'eccessivo c'è kung fusion
dimmi tu dove orientarsi... lo vuoi drammatico, commedia, azione, avventura...
paditora
12-08-2006, 07:20
Matrix
E poi vabbè tutti i film di Bruce Lee
paditora
12-08-2006, 07:23
Isomma qualcosa che sia un action movie con belle scazzotate ma una storia che "appassioni"
Allora i film di Bud Spencer e Terence Hill. :D
Allora i film di Bud Spencer e Terence Hill. :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Film davvero bellissimi ... perdevano più di una settimana per girare le scene di ogni singola scazzottata, davvero bravissimi!
Dennie the dog,
bello davvero, non amo il genere ma questo ha anche uno spessore in termini di trama drammatica a lieto fine :p
Bye
Fabiaccio
18-08-2006, 18:34
Kill Bill ;)
discepolo
18-08-2006, 18:37
Mi sapreste dire titoli di film (con anche una trama decente) che contengano combattimenti (tipo Rocky o Kiss of the Dragon)
Tutti i film di Bruce Lee. Indimenticabile! :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.