View Full Version : Aiuto case Oblivion
:help: Ragazzi AIUTOOOOO. :help:
Allora vi racconto cosa è successo: siccome nn vendo molte cose ero sempre in sovraccarico e perciò ho depositato tutta la mia roba dentro uno scrigno nella gilda dei guerrieri di Bruma. Dopo ho fatto una quest e quando sono tornato alla gilda x prendere una cosa puff :eek: :mad: nn c'era + nulla. Meno male avevo un salvataggio prima che sparisse la roba. Primo vorrei sapere se c'è un respawn degli scrigni. Secondo... ho pensato a comprare una casa quella ad anvil (quella degli spiriti) ma quando parlo con l'npc x comprarla pur avendo 3500 di soldi (la casa costa 2500) mi dice che nn ho abbastanza denaro :mad: . Cosa devo fare??
C'è un mod che evita il furto nelle gilde.....che non è un bug, è proprio voluto dai programmatori :D
Per la casa.....vendi la roba e comprala! :D
Grazie x la risposta. Per comprare la casa ho già provato a vendere un pò di roba e sono arrivato a 3500 di soldi ma quando parlo con l'npc mi dice che vuole 2500 scelgo l'opzione "dai a (nn ricordo il nome) 2500" ma lui mi dice ugualmente che nn ho abbastanza soldi. :confused: Sai dove posso trovare il mod x evitare i furti?? :)
giacomo_uncino
11-08-2006, 16:39
:help: Ragazzi AIUTOOOOO. :help:
Allora vi racconto cosa è successo: siccome nn vendo molte cose ero sempre in sovraccarico e perciò ho depositato tutta la mia roba dentro uno scrigno nella gilda dei guerrieri di Bruma. Dopo ho fatto una quest e quando sono tornato alla gilda x prendere una cosa puff :eek: :mad: nn c'era + nulla. Meno male avevo un salvataggio prima che sparisse la roba. Primo vorrei sapere se c'è un respawn degli scrigni. Secondo... ho pensato a comprare una casa quella ad anvil (quella degli spiriti) ma quando parlo con l'npc x comprarla pur avendo 3500 di soldi (la casa costa 2500) mi dice che nn ho abbastanza denaro :mad: . Cosa devo fare??
era semplice lasciavi tutto x terra in una qualsiasi stanza della tua gilda, io ho fatto così a mò di discarica :asd: e non ho mai perso nulla, certo ci sono delle controindicazioni quando gli npc si muovono si sente x tutta la gilda uno sbatacchiare di elmi, corazze spade ecc ecc :asd:
Per il prezzo, è un errore. Quello che indica l'npc non è il vero prezzo questo dovrebbe essere di 5000 soldi
In effetti era un errore di prezzo, ho scaricato la patch e ora è tutto apposto. Cmq secondo me hanno sbagliato i programmatori a fare in modo che ci fossero furti anche nelle gilde (voglio dire è una casa piena di gente armata, si accorgerebbero se ci fosse un ladro). Va beh cmq se il gioco è così a me va bene lo stesso. Grazie x le risposte. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.