PDA

View Full Version : HD da 2.5" esterni CONTROINDICAZIONI?

bladegpa
11-08-2006, 13:46
allora io dovrei comprare un nuovo HD esterno..e vista la mia esperienza con un box esterno x 3,5".... volevo passare ai nuovi hd slim da 2,5" anche xkè a me interesserebbe particolarmente.... la TRASPORTABILITA' dei miei dati e girare con un box da 3,5" + vari cavetti di alimentazione e interfaccia... è dv stressante!!!!
qualcosa del genere x intenderci
http://www.eprice.it/default.aspx?sku=621346&utm_source=kelkoo&utm_medium=ppc&utm_campaign=Arrivi%2Bda%2BKelkoo
in particolare a me AFFASCINANO le dimensioni 75 x 15 x 125 mm
particolarmente ridotte del tutto...
questi i miei DUBBI:
come mai ancora non sono prodotti su "larga scala"?!!
cioè...ci sono delle CONTROINDICAZIONI all'acquisto di un hd del genere?..
anche xkè ho letto che sono autoalimentati dalla porta USB 2.0... e io avendo un notebook (come da sign..)
volevo capire anch'io se si creavano dei particolari "colli di bottiglia" nel trasferimento dei dati....
e inoltre mi chiedevo anche...ma se il mio vecchio hd nel mio box da 3.5" riscaldava come una stufa in calore.... questi da 2,5"..autoalimentati..e pensa..senza NESSUNA ventola interna...come potrebbero comportarsi!?!
visto che la spesa...che non è irrilevante...non volevo buttare via i miei euri....
esperienze!?!?

P.s.
scusate volevo evitare di spammare il forum (ho visto che sta degenerando questa sezione....sempre gli stessi topic...e nessuno mai che risponde...ok nn voglio farmi odiare... ;)... ma sono stato costretto a creare questa nuova discussione anche xkè non sono riuscito ad inserirmi in nessun'altra :P

bladegpa
12-08-2006, 02:27
:muro: uppettino :mc:

bladegpa
13-08-2006, 23:33
nessun consiglio? :doh: