melassa
11-08-2006, 12:48
ciao,volevo segnalare questa lettera speditami alcuni giorni fa da infostrada(sono un cliente tuttoincluso windinfo con distacco da telecom avvenuto 2 mesi fa) cito testualmente:
"la informiamo che abbiamo rilevato delle anomalie relative al volume di traffico generato dal suo numero telefonico XXXXXX
In base alle condizioni generali del contratto infostrada,che regolano il suo serizio telefonico,con la presente la informiamo che il suo piano tariffario verrà variato dall'attuale piano a canone ad un profilo tariffario a consumo denominato Happy city.
Happy city è l'offerta che le permette, a fronte del pagamento di un canone mensile,di effettuare gratuitamente fino a 600 minuti di chiamate locali.
le chiamate verranno fatturate in base al listino allegato.
Tale variazione sarà operativa al trentesimo giorno successivo al ricevimento di questa comunicazione.
qualora non ritenesse di accettare tale variazione,la informiamo che potrà recedere entro il medesimo termine di trenta giorni e senza l'applicazione di alcuna penale,con una semplice comunicazione al numero 091.5014214 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 17"
detto questo ho chiamato il numero e mi hanno detto che ho effettuato 15000 minuti di telefonate=250 h in non so quanti mesi(dato che le telefonate illimitate ce le ho da ottobre vogliamo fare 250/9 mesi=27 ore al mese=1 ora al giorno) .ma voglio essere proprio drastico,250ore /30gg=8h e mi sembra anche impossibile dato che dalle 9 alle 22 sono 13 ore e qui non è mica un ufficio,inoltre non credo che si facciano telefonate per otto ore al giorno dato che le si ricevono anche quindi i tempi per lo meno si dimezzano.....
ma anche se fosse vero:
-se infostrada mi propone telefonate illimitate non vedo perchè dovrei controllare il volume del traffico,senno' avrei optato per una soluzione a consumo
-con quale logica dovrei passare da una flat telefonica ad una semiflat pagando i consumi?
-ovviamente questo articolo 9 del contratto che citano loro non l'hanno neanche accennato in sede di firma del contratto..............
che mi consigliate di fare?io al momento penso di rivolgermi ad altroconsumo di cui sono cliente
"la informiamo che abbiamo rilevato delle anomalie relative al volume di traffico generato dal suo numero telefonico XXXXXX
In base alle condizioni generali del contratto infostrada,che regolano il suo serizio telefonico,con la presente la informiamo che il suo piano tariffario verrà variato dall'attuale piano a canone ad un profilo tariffario a consumo denominato Happy city.
Happy city è l'offerta che le permette, a fronte del pagamento di un canone mensile,di effettuare gratuitamente fino a 600 minuti di chiamate locali.
le chiamate verranno fatturate in base al listino allegato.
Tale variazione sarà operativa al trentesimo giorno successivo al ricevimento di questa comunicazione.
qualora non ritenesse di accettare tale variazione,la informiamo che potrà recedere entro il medesimo termine di trenta giorni e senza l'applicazione di alcuna penale,con una semplice comunicazione al numero 091.5014214 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 17"
detto questo ho chiamato il numero e mi hanno detto che ho effettuato 15000 minuti di telefonate=250 h in non so quanti mesi(dato che le telefonate illimitate ce le ho da ottobre vogliamo fare 250/9 mesi=27 ore al mese=1 ora al giorno) .ma voglio essere proprio drastico,250ore /30gg=8h e mi sembra anche impossibile dato che dalle 9 alle 22 sono 13 ore e qui non è mica un ufficio,inoltre non credo che si facciano telefonate per otto ore al giorno dato che le si ricevono anche quindi i tempi per lo meno si dimezzano.....
ma anche se fosse vero:
-se infostrada mi propone telefonate illimitate non vedo perchè dovrei controllare il volume del traffico,senno' avrei optato per una soluzione a consumo
-con quale logica dovrei passare da una flat telefonica ad una semiflat pagando i consumi?
-ovviamente questo articolo 9 del contratto che citano loro non l'hanno neanche accennato in sede di firma del contratto..............
che mi consigliate di fare?io al momento penso di rivolgermi ad altroconsumo di cui sono cliente