View Full Version : Battlefield 2142 Beta
E' uscita, ma solo per subscribers di fileplanet.com (ottima mossa EA, davvero!).
E doveva essere una open beta. Grazie a dio. Se fosse stata closed penso che avrebbero fatto rapire i beta tester per portarli in una località segreta.
Keiros, hai la signature irregolare, leggi il regolamento
sei pregato di editarla
Sei sicuro sia disponibile? :confused:
http://www.fileplanet.com/promotions/bf2142/
voglio provarla :mc: :cry:
A quando il demo per noi comuni mortali?
sul mulo c'è ma penso sia fake :rolleyes:
Un attimo...dice coming soon......non dice è uscita scaricatela e giocateci come pazzi alla faccia di chi non ha 5 dollari al mese da buttare su fileplanet! :sofico:
Scaricatelasi ma da dove? :confused:
ma se invece di fare nuovi giochi perche' nn pensano a fare una bella patchona definitiva per bf2... :(
ma se invece di fare nuovi giochi perche' nn pensano a fare una bella patchona definitiva per bf2... :(
Non ne ha bisogno
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
l'antico
17-08-2006, 21:45
non vedo l'ora di guidare il mio bel robottone e schiacciarvi tutti gli zaini :fuck:
by DADOTEC
E' uscita oggi....però solo il download...e ci sono poche key....
Scusate ma che senso ha rilasciare una beta dove devi far la coda per scaricarla, la coda per avere la key, e poi aspettare che sia possibile giocare la prossima settimana? Io non ho parole.....che schifo è? :muro:
Dev'essere il gioco del secolo... o forse del millennio :eek:
:asd:
The_misterious
18-08-2006, 14:08
E' uscita oggi....però solo il download...e ci sono poche key....
Scusate ma che senso ha rilasciare una beta dove devi far la coda per scaricarla, la coda per avere la key, e poi aspettare che sia possibile giocare la prossima settimana? Io non ho parole.....che schifo è? :muro:
si vede che non hai mai giocato una beta..all'inizio tutte le beta di tutti i giochi sono così
Ah e si pagano pure le beta? Dovrebbero metterle gratis e pagare noi per testarle! :mc:
Hai mai visto na demo dove si fa la coda per avere la key? Dimmene una e ti do ragione!
P.S. E' una demo-beta non solo una beta.
ti quoto, ci manca poco e vogliono essere pagati per darci il codice sorgente cosi ce lo sviluppiamo a casa ognuno per se :D :sofico:
l'antico
19-08-2006, 16:31
Sento gia le ossa poligonali dei miei avversari spaccarsi sotto il piedone del mio ROBOTTONE E QUELLI CHE SCAPPANO inseguiti dai miei stupendi missili coloraTISSIMI che beo che beo
maggiore DaDoTec :yeah:
FAI SALIRE SUL TETTO IL TUO NEMICO POI TOGLI A LUI LA SCALA
Band Of Brothers
26-08-2006, 18:05
le prime cose che ho letto?
- stessi problemi di BF2 (esempio missili che passano in mezzo ai bersagli)
- è un mod di BF2 :asd:
edit: dimenticavo, netcode peggiorato :doh:
DaK_TaLeS
26-08-2006, 18:37
..dimenticavo, netcode peggiorato :doh:
Sicuramente si sbagliano, peggio della 1.3 c'è solo il Always_CTD :sofico:
Sicuramente si sbagliano, peggio della 1.3 c'è solo il Always_CTD :sofico:
:rolleyes: gia
Ma nessuno è riuscito a giocare a sto demo o non ne vale la pena sprecarci sopra due righe? :confused:
Sul Mulo c'è la beta, il problema è il key!
taleboldi
28-08-2006, 12:15
c'è anche su rapidshare ;)
Beh ma allora se si trova come mai non c'è nessuno che esprima opinioni? :confused:
Sento gia le ossa poligonali dei miei avversari spaccarsi sotto il piedone del mio ROBOTTONE E QUELLI CHE SCAPPANO inseguiti dai miei stupendi missili coloraTISSIMI che beo che beo
maggiore DaDoTec :yeah:
FAI SALIRE SUL TETTO IL TUO NEMICO POI TOGLI A LUI LA SCALA
:mbe: :rotfl: :sbonk:
c'è anche su rapidshare ;)
Anche il key funzionante?
Band Of Brothers
28-08-2006, 13:18
Le key per la prima versione beta sono finite, quindi non c'è nulla fa fare.
ma tanto sarà ancora pieno di bug, meglio aspettare una versione definitiva, no?
Le key per la prima versione beta sono finite, quindi non c'è nulla fa fare.
Ma quindi non ci si puo giocare, è inutile scaricare la beta? :confused:
Se non si ha un serial si :)
Band Of Brothers
28-08-2006, 14:11
Le key disponibili per la prima sessione beta sono finite quasi subito, se si vuol provare BF2142 bisogna aspettare o che la EA rilasci una public beta o la demo :)
Che politica del cacchio :rolleyes:
Qualcuno ha letto qualche rece o visto degli screen?
Qualcuno ha letto qualche rece o visto degli screen?
1 (http://images.google.it/images?q=battlefield%202142&ie=UTF-8&hl=it&oe=UTF-8&client=firefox-a&rls=org.mozilla:it:official&sa=N&tab=wi)
:stordita:
Da fan della serie devo dire che lo aspetto con MOLTA ansia, anche se onestamente dai video e dagli screen mi pare più che altro un mod di BF2 (fisica, esplosioni e tutto il resto sembrano appunto ripresi da BF2). Non è una critica intendiamoci, anche perché l'ambientazione mi sembra molto convincente e meno ripetitiva della solita "IIa guerra mondiale", però visivamente parlando non vedo nulla di eccezionale. I video HD in alta risoluzione lasciano a bocca aperta in quanto a gameplay (splendidi i mezzi bipedi :D). C'è da sperare che la EA dedichi maggiore attenzione alle patch, altrimenti farà una brutta fine.
Tutti i video di BF2142, alta e bassa risoluzione
http://www.gametrailers.com/gamepage.php?fs=1&id=2501
taleboldi
28-08-2006, 14:31
Anche il key funzionante?
assolutamente no, purtroppo
cmq su ngi (http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=406853) ci sta una bella discussione dove pare che sta beta sia piena di bug
non resta che aspettare una beta per tutti
ciauz
Sbav... ragazzi il gc di sto gioco dev'essere alle stelle :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.