View Full Version : Driver masterizzatore
Nn so se è il posto giusto... cmq lo metto qui...
Mi si è rovinato il cd dei driver del masterizzatore LG SA-4163B... esiste un posto dove scaricarli? Sul sito della LG c'è solo l'aggiornamento del firmware... ;)
Ciao,
il masterizzattore non ha bisogno di driver (sempre che tu usi windows xp/2000/98/NT), i driver si trovano già all'interno del sistema operativo.
Al massimo ti potrebbe servire il programma per masterizzare, ma questa è un altra cosa. Ciao ;)
Ciao,
il masterizzattore non ha bisogno di driver (sempre che tu usi windows xp/2000/98/NT), i driver si trovano già all'interno del sistema operativo.
Al massimo ti potrebbe servire il programma per masterizzare, ma questa è un altra cosa. Ciao ;)
Ok, l'ho chiesto xkè nn mi andava... nn mi apriva un cd ma alla fine ho visto che era il cd che era rovinato... cmq grazie! Ah, l'aggiornamento firmware mi consigli di farlo o x un uso normale (cioè cd musicali da mp3) nn c'è bisogno? :D
SkunkWorks 68
11-08-2006, 11:34
Ok, l'ho chiesto xkè nn mi andava... nn mi apriva un cd ma alla fine ho visto che era il cd che era rovinato... cmq grazie! Ah, l'aggiornamento firmware mi consigli di farlo o x un uso normale (cioè cd musicali da mp3) nn c'è bisogno? :D
Se tutto funziona bene(consiglio)lascia perdere...perchè se sbagli rischi di buttare il masterizzatore.Quello che penso io,eh :)
Ciao
Confermo, è meglio aggironare il firmware solo se hai problemi "SERI"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.