PDA

View Full Version : Cambio dissipatore x1800xl

Bongo Kong
11-08-2006, 11:08
Secondo voi conviene cambiare il dissipatore stock con un accelero x2 o non si notano particolari milioramenti?E' meglio puntare direttamente su uno zalman? :sofico:

P.S.Già che ci siete non è che mi consigliate un buon dissipatore per una cpu intel pentium 4 530 3.00ghz? :rolleyes:

anti
19-08-2006, 07:50
bè il dissipatore l'ho cambiato subito con lo zalmann viste le temp che arrivava,saranno pure "normali" ma vedere la scheda sui 95° mentre stò giocando non è che mi lascia tranquillo.....con lo zalmann ora ho un 20° in meno.....fai tu,per il processore ho messo pure lì uno zalmann(il tipo l'ho in sig.) dopo anni con varie marche ed esperimenti piglio solo zalman(silenziosi e refrigeranti) :)

Mimmo17
19-08-2006, 08:28
Secondo voi conviene cambiare il dissipatore stock con un accelero x2 o non si notano particolari milioramenti?E' meglio puntare direttamente su uno zalman? :sofico:

P.S.Già che ci siete non è che mi consigliate un buon dissipatore per una cpu intel pentium 4 530 3.00ghz? :rolleyes:

Ho una X800XL e da quando ho messo lo zalman VF700 la temperatura non è mai salita oltre i 65 gradi! mentre prima superava anche i 90!! :D

Anche per il processore ti consiglio uno zalman, sono silenziosi e raffreddano bene. (il mio vecchio prescott 540 non superava i 45 gradi con il 7700! :) )