PDA

View Full Version : [FG]Vendo lHD Storage e Card Reader - Marca Digimate -20GB - NUOVO

frendine
11-08-2006, 11:01
Salve vendo questo stupendo ageggino praticamente NUOVO provato solo per testare se funzionava.E' nuovo compreso di scatola e garanzia.E' dotato di HD 20 GB, e ripeto è nuovo.Gli scopi principali di utilizzo sono come Hd 2,5'' esterno e soprattutto serve per riversare con un solo click il contenuto delle card(qualsiasi tipo di card : SD,XD,CF,etc..) sull HD senza l uso di un PC.E' dotato di batteria al litio ricaricabile che permette 2 di trasferimento continuo senza l uso di alimentatore.
Lo vendo per inutilizzo e soprattutto xke mi servono soldi.
Prezzo Ribassato: 50 euro spese comprese !!!!!!!
Considerate che il lettore senza HD costa 50 euro solo lui,considerate che il mio è NUOVO quindi direi proprio che lo sto svendendo.Per cui approfittatene!
Per foto contattatemi.Grazie

Caratteristiche :
Digimate II è un versatile multilettore di memory card in grado di contenere un Hard Disk da 2,5" e permettere il trasferimento, l'archiviazione e la gestione di immagini e file senza l'uso di un PC. Il trasferimento dei dati tra le schede di memoria e HD è semplicissimo ed avviene velocemente tramite la pressione di un solo tasto. Il Digimate II Plus dispone di un diplay LCD, di una batteria al litio, che assicura una buona autonomia ed integra l'interfaccia High Speed USB 2.0. Collegato al PC può essere utilizzato come un normale HD Esterno 2,5" e/o come un lettore di memory card.

frendine
17-08-2006, 23:09
UP

DDS taniuzza
18-08-2006, 01:56
foto?

frendine
18-08-2006, 02:10
Te la posso fornire domani.
OK?mandami un msg pvt con la tua mail cosi te le spedisco li.Ciao

DDS taniuzza
18-08-2006, 02:19
ma quanto sta nuovo?

frendine
18-08-2006, 11:48
Bhe io l ho pagato 50 euro senza hd dentro.
Poi gli ho messo un hd da 20 gb hitachi.
Considera che lo sto dando via compreso di hd a 40 euro praticamente,perchè nei 50 euro ci sono le spese di spedizione comprese.

street
15-11-2006, 11:31
lo hai ancora? sei disposto a trattare?

vitiellofra
15-11-2006, 11:47
NON PENSI CHE L’ANNUNIO SIA UN PO’ DATATO ? :

Dal regolamento :

“Se siete interessati ad un componente in un annuncio vecchio ormai di settimane, siete pregati di mandare una email/pvt all'utente e solo dopo una risposta affermativa caso mai riportare il post a galla.”

La prossima volta controlla prima la data per favore ;)

DISCUSSIONE CHIUSA

http://www.sangroaventino.it/equal/seed/Immagini/535959160554_lucchetto1.gif