View Full Version : [TP e sped] Cover N70 originale
Ciao, cercavo una cover grigia originale per il Nokia N70.
Anche soltanto il retro, senza la frontale andrebbe bene.
L'importante è che sia originale e nuova, altrimenti che la compro a fare? :D
Anche solo il dietro senza tastiera!
nuova, di colore nera (bellissima).
20 euro spedita.
Ma è originale?
Ti mando la mia email in privato per le foto.
Ti sto facendo la ricarica.
Ora cerco solo il retro di una grigia originale ;)
nuova, di colore nera (bellissima).
20 euro spedita.
La cover è originale, perfetta, la imballo nella busta da viaggio (con i cuscinetti d'aria).
Si originale sta ceppa :)
Ti ho mandato email, questa è una delle solite che si prendono anche a 7€ su ebay dai cinesi.
verolenny
31-10-2006, 17:27
Si originale sta ceppa :)
Ti ho mandato email, questa è una delle solite che si prendono anche a 7€ su ebay dai cinesi.
beh che dire, complimenti al venditore.
se e dico se hai spacciato per originale un oggetto che originale non è, non ci siamo proprio.
aspetto 24 ore che tu chiarisca in pubblico o in pvt, poi se non ti fai sentire prenderò provvedimenti.
beh che dire, complimenti al venditore.
se e dico se hai spacciato per originale un oggetto che originale non è, non ci siamo proprio.
Ho riportato testualmente le sue parole, non vi è equivoco.
aspetto 24 ore che tu chiarisca in pubblico o in pvt, poi se non ti fai sentire prenderò provvedimenti.
La mia email l'ha letta alle 18 di questo pomeriggio. Il messaggio privato ancora no, quindi aspettiamo. Grazie ;)
verolenny
31-10-2006, 23:54
ok son qui in attesa come te...fammi sapere come si evolve la faccenda
Contaci, perché non è la storia dei 10€ che ho sborsato in più che mi fa girare le palle.
Ho il mio bel N70, agognato da tanto tempo, è un terminale che ho tutto il giorno sotto mano, e la sua cover originale si è rovinata, utilizzando, com'è inevitabile.
Se evito di spendere pochi euro per prendere bassa qualità su ebay, spendendo pochissimo ci sarà un motivo. Ed è lo stesso motivo che in cinque anni mi ha permesso di superare le 600 trattative fra qui e Atris, e meno di 15 su ebay.
La serietà si nota in piccole cose come questa, mi avesse detto "No non è originale" lo avrei ringraziato dell'interessamento ma non avrei portato a termine la trattativa.
Ora ho una cover che sul retro si chiude male, la tastiera sembra fatta di cartapesca, ed i tasti non vanno perfettamente, che vi sia la scritta "Nokia" poco m'importa, è un'imitazione bella e buona.
Mi dispiace anche aver perso aste dove vi erano delle originali allo stesso prezzo di qui.
Scusa lo sfogo, ma perdo la pazienza dinanzi a così poca onetà, in primis intellettuale.
verolenny
01-11-2006, 07:28
Contaci, perché non è la storia dei 10€ che ho sborsato in più che mi fa girare le palle.
Ho il mio bel N70, agognato da tanto tempo, è un terminale che ho tutto il giorno sotto mano, e la sua cover originale si è rovinata, utilizzando, com'è inevitabile.
Se evito di spendere pochi euro per prendere bassa qualità su ebay, spendendo pochissimo ci sarà un motivo. Ed è lo stesso motivo che in cinque anni mi ha permesso di superare le 600 trattative fra qui e Atris, e meno di 15 su ebay.
La serietà si nota in piccole cose come questa, mi avesse detto "No non è originale" lo avrei ringraziato dell'interessamento ma non avrei portato a termine la trattativa.
Ora ho una cover che sul retro si chiude male, la tastiera sembra fatta di cartapesca, ed i tasti non vanno perfettamente, che vi sia la scritta "Nokia" poco m'importa, è un'imitazione bella e buona.
Mi dispiace anche aver perso aste dove vi erano delle originali allo stesso prezzo di qui.
Scusa lo sfogo, ma perdo la pazienza dinanzi a così poca onetà, in primis intellettuale.
ti capisco stai tranquillo e comunque permettimi, è anche per i 10 euro.
Mi ha contattato il venditore, vediamo che dice adesso.
Intanto uppo la discussione perché cerco ancora una cover originale.
verolenny
01-11-2006, 19:45
e io ti seguo.... :)
bannatemi, pare che io sia indegno di questo mercatino e quindi tutto il forum.
verolenny
02-11-2006, 07:32
bannatemi, pare che io sia indegno di questo mercatino e quindi tutto il forum.
non sei indegno, ma se hai venduto una cover non originale, semplicemente dovevi dirlo.
Intanto il venditore non vuole rimandarmi i soldi, vuole spedita prima la cover e poi mi rimborsa al netto di tutte le spese di spedizione, cioè verrebbe dire che mi ha grabbato lui, e devo pure rimetterci, ed anche questo devo fidarmi una seconda volta.
E sono quattro giorni che aspetto una sua risposta. Sono nauseato.
verolenny
07-11-2006, 13:57
ok allora direi che gli diamo 24 ore.
poi scatta la sospensione a tempo indeterminato.
ripeto prima lui ti rimborsa e poi tu ridai la cover.
Gli ho scritto di rimandarmi i 5€ come mi aveva proposto, ma legge le email e non risponde.
Up per le cover originali!
Up per le cover originali!
Solo il retro ti servirebbe? No, io non ce l'ho, ma al centro nokia vicino casa mia solo il retro lo vendono a 18 euro...non ti conviene prenderlo in un centro nokia allora?
Solo il retro ti servirebbe? No, io non ce l'ho, ma al centro nokia vicino casa mia solo il retro lo vendono a 18 euro...non ti conviene prenderlo in un centro nokia allora?
Il retro a sportello più la parte nera che copre il bottone d'accensione? Beh se la trovassi a 18€ nuova la prenderei, peccato che qui da me una cover a pezzi non la trovi, e quella completa superi le 50€.
Il retro a sportello più la parte nera che copre il bottone d'accensione? Beh se la trovassi a 18€ nuova la prenderei, peccato che qui da me una cover a pezzi non la trovi, e quella completa superi le 50€.
Bè, al centrp qua da me mi han detto:
40 il frontale
18 il retro
Poi nn so se per retro intendano anche la parte posteriore o solo lo sportellino...se vuoi mi informo
verolenny
12-11-2006, 10:10
Gli ho scritto di rimandarmi i 5€ come mi aveva proposto, ma legge le email e non risponde.
ok allora il venditore rimane sospeso a tempo indeterminato.
@ il venditore: visto che ti eri indignato per gli appunti mossi alla tua persona, fino a quando non metti a posto la questione rimani sospeso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.