sky free
11-08-2006, 10:47
Avrei bisogno di mini pc (dimensioni ridotte) con caratteristiche HW abbastanza povere... mi spiego meglio... serirebbero a dei clienti per far partire servizi ad-hoc... le caratteristiche....
-CPU anche un PIII < 500MH
-RAM 256MB basta
-HD anche 10 GB basta
-no scheda audio, scheda video la più economica
-una scheda di rete ed almeno 2 USB
ci installerei un bel linux senza interfaccia grafica
costo max 300€
Idee??? Consigli???
caviccun
11-08-2006, 11:10
Avrei bisogno di mini pc (dimensioni ridotte) con caratteristiche HW abbastanza povere... mi spiego meglio... serirebbero a dei clienti per far partire servizi ad-hoc... le caratteristiche....
-CPU anche un PIII < 500MH
-RAM 256MB basta
-HD anche 10 GB basta
-no scheda audio, scheda video la più economica
-una scheda di rete ed almeno 2 USB
ci installerei un bel linux senza interfaccia grafica
costo max 300€
Idee??? Consigli???
Te lo dico per esperienza , l'appetito vien mangiando. Quando i clienti pensano che basti , col tempo iniziano col dire : "se ci fosse questo , se ci fosse quest'altro , se ci fosse la data scheda" , ecc. Tempo fa acquistai un mini pc (non il cubo) , poi mi accorsi , ma quella fu colpa mia , che aveva solo uno slot pci , tutto il resto era integrato. Bene , devo ringraziare (o maledire?) il fatto che per lo meno c'era quell'unico slot , perchè avendo bisogno di due porte parallele , con quella integrata e con l'unico pci , ho risolto problema , però , se me ne fossi accorto prima che era così striminzito , beh ............... Salutoni. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.