View Full Version : [CATANIA+ss]VENDO LOGITECH DRIVING FORCE PRO
Salve gente vendo questo fantastico volante x pc(ma adatto anche x ps2) il migliore in circolazione(a detta da molti anke migliore del momo force) e praticamente nuovo...usato solo 1 mese xro' lo vendo xkeè i giochi di guida non sn fatti x me :D e nn lo uso piu di tanto!
Il volante e crompreso di tutto manuali scatolo e anche garanzia presso noto shop!
il prezzo e di 80+ss e purtroppo nn posso limare e nuovissimo..a meno me lo tengo e mi imparo a giocare :D !!
accetto post pay,scambio a mano!
coda max 48 ore
foto solo se interessati
vendo anche altrove
no spamm
scambio solo con amd x2 3800 o superiore!
ecco una bella recensione sul sito italiano piu famoso di driving: http://www.drivingitalia.net/articoli.php?sez=hardware&id=42&pag=0
un saluto! :rolleyes:
oggi sn buono...90 spedito!!!!!! :p
torgianf
11-08-2006, 22:57
coda e pagamento posticipato visto che sei nuovo.
le mie garanzie sono la data di iscrizione e le oltre 50 trattative concluse,dettagli in pvt o basta che fai una ricerca
bye
coda e pagamento posticipato visto che sei nuovo.
le mie garanzie sono la data di iscrizione e le oltre 50 trattative concluse,dettagli in pvt o basta che fai una ricerca
bye
mi dispiace..ma nn spedisco prima.....
torgianf
12-08-2006, 17:18
mi dispiace..ma nn spedisco prima.....
niente...
bye
Slayer87
12-08-2006, 18:01
nuovo costa 99€
e nuovissimo lo sterzo nemmeno un mese quindi 90 spedito credo sia buono cm prezzo..poi ce anke la garanzia credo 2 anni!
up cn limatina! :rolleyes:
ciao scambi con qualcosa?
Coda, se mi includi negli 80€ le spese di spedizione (non so se è valido....ma ho link straniero che lo vende a prezzo stracciato...e non in offerta.....se vuoi ti pvtizzo...)
Se ti può interessare qualcosa di quest:
A64 3000+ Winchester fortunello (ad aria ci ho preso i 320mhz di bus)
2x512mb A-Data Vitesta DDR500....prendono i 275mhz...
1 modulo 256mb DDR400 Elixir
Fammi sapere :D
P.S.: Puoi mandarmi un paio di foto sul mio indirizzo: mfilippone88 at hotmail.com
Grazie :D
ciao scambi con qualcosa?
cosa offri??
Coda, se mi includi negli 80€ le spese di spedizione (non so se è valido....ma ho link straniero che lo vende a prezzo stracciato...e non in offerta.....se vuoi ti pvtizzo...)
Se ti può interessare qualcosa di quest:
A64 3000+ Winchester fortunello (ad aria ci ho preso i 320mhz di bus)
2x512mb A-Data Vitesta DDR500....prendono i 275mhz...
1 modulo 256mb DDR400 Elixir
Fammi sapere :D
P.S.: Puoi mandarmi un paio di foto sul mio indirizzo: mfilippone88 at hotmail.com
Grazie :D
grazie ma purtroppo nn mi interessa nulla ;)
Beh, dimmi almeno se ti sta bene 80 spese incluse :D
Conta che a 80 spese incluse te lo prenderei subito.....
Se hai altro di interessante in vendità......magari prendo anche qualcos'altro... :fagiano:
Conta che a 80 spese incluse te lo prenderei subito.....
Se hai altro di interessante in vendità......magari prendo anche qualcos'altro... :fagiano:
80+ ss...
venduto altrove!kiudere pls! :Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.