PDA

View Full Version : Tempi di consegna mcbook

beltion
11-08-2006, 09:42
Devo acquistare un mc book, ma sono in procinto di partire all'estero e ho necessità che mi arrivi prima di partire.

Chi di voi lo ha ordinato online/via telefono può dirmi approssimativamente quali sono i tempi di consegna in gg lavorativi???

la apple dice che via tel ci vuole meno. (non ne ho capito la ragione...)

grassie

insane_2k
11-08-2006, 11:52
Al momento dovresti averlo a casa entro 48 ore dall'accertamento del pagamento :)
In configurazione standard, ovviamente.

Ciao!

beltion
11-08-2006, 14:31
48 sarebbe ottimo!!!

si si, devo prendere la versione base senza modifiche!!!proprio per urgenza!

insane_2k
11-08-2006, 14:42
In agosto ci mettono molto meno :)
Sul sito danno addirittura consegna entro 24 ore, ma ci credo poco ;)
Più facile che arrivi due giorni dopo l'ordine!

Ciao!

beltion
11-08-2006, 16:30
aspetta, 24 per reperirlo,poi ci sono i tempi di spedizione..... penso che si debba contare 24 h + trasporto (2 - 3 giorni minimo...) no?

beltion
11-08-2006, 17:34
soprattutto, è possibile che via tel ci si impieghi meno che via internet???

bellastoria
11-08-2006, 17:45
Io l'ho appena ordinato via telefono. Ho preso la configurazione base e ci ho aggiunto l'ipod (visto che era in offerta). La mail di conferma che mi hanno appena spedito recita: "La consegna presso l'indirizzo da Lei specificato e' prevista entro e non oltre il 24.08.2006."
In pratica impiegano e giorni lavorativi per spedirlo, a cui devi aggiungere dai 3 ai 7 giorni per la consegna tramite corriere (TNT).
L'operatore mi ha detto che gli ordini per telefono vengono processati prima di quelli on-line. Tra l'altro gli operatori sono molto affabili. Io ho parlato con Marino. (Ma questo forse nn c'entrava).

Spero che il bimbo nasca sano. Se ronza scotta o rulla lo apro come un culo.

Ciaa

bellastoria
11-08-2006, 17:49
In pratica impiegano e
La e è un 3 .
Si capiva, no?

beltion
11-08-2006, 17:53
allora lunedi lo faccio pure io via tel, se è vera sta storia che viene processato prima. ho una fottuta urgenza di averlo......
non ha senso ordinarlo adesso online (tanto sabato e domenica non lavorano....)

aspetto lunedi, e mi attacco al telefono alle 9....
grassie!!!!