View Full Version : X600se
Ragazzi un pò di info vorrei allora la sopra citata scheda video è del mio notebook un toshiba m50-113 vorrei sapere è vero che è a 128mb di ram la scheda poi un'altra cosa ho inserito i driver omega ed ora la scheda è a 256mb di ram ma la cosa + strana o letto su questo forum una persona che diceva che la x600se per l'appunto è a 64mb, un'altra cosa è possibile farla andare un pò meglio come prestazioni nei giochi ultimissima cosa i driver omega vanno bene e qual'è l'ultima versione è possibile overcloccarla questa scheda???
Grazie mille
ha l'hypermemory x cui prende la memoria dal sistema in base a quanto ne ha bisogno :)
si ok ho l'hypermemory ma per overcloccarla come si fa voglio un pò + di prestazioni ieri ho installato il gioco gost reacon spero di averlo scritto bene ah fatto la rivelazione automatica mi ha messo 800x600 quasi tutto alto lo lanci e mi scatta è ingiocabile che posso fare
si ok ho l'hypermemory ma per overcloccarla come si fa voglio un pò + di prestazioni ieri ho installato il gioco gost reacon spero di averlo scritto bene ah fatto la rivelazione automatica mi ha messo 800x600 quasi tutto alto lo lanci e mi scatta è ingiocabile che posso fare
Abbassa la qualità, scaricati ATI Tool e prova ad overcloccare un po' alla volta (facendo la scansione degli artefatti) e dopo riprovaci...
ma va là...quel gioco non va neanche con una 6600GT che è il triplo + potente della x600se...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.