View Full Version : Disattivare la scheda video?
D3stroyer
11-08-2006, 02:26
Ciao a tutti. Ho cercato dappertutto ma non trovo risposte alla mia domanda. Ho una 6600gt piuttosto rumorosa ed il pc di fianco al letto :/ Se ci fosse un modo per "spegnerla" dormirei sonni tranquilli lasciando il pc a scaricare..ma non trovo il modo per farlo.
Si può fare? Come?
Grazie :D
Ciao a tutti. Ho cercato dappertutto ma non trovo risposte alla mia domanda. Ho una 6600gt piuttosto rumorosa ed il pc di fianco al letto :/ Se ci fosse un modo per "spegnerla" dormirei sonni tranquilli lasciando il pc a scaricare..ma non trovo il modo per farlo.
Si può fare? Come?
Grazie :D
A pc acceso non penso sia possibile....
Comprati una scheda video fanless,si trovano a neanche tanto
Demistificatore
11-08-2006, 20:34
hai provato a ridurre semplicemente la velocità della ventola quando dormi??
D3stroyer
11-08-2006, 20:50
non ho mai trovato un programma in grado di farlo. Controllo tutte le altre ma quella no :/ Beh ma alla fine perchè non dovrebbe essere possibile? Se in Gestione periferiche la "disattivo" che succede?
:read:
no, non faccio la cavia :ciapet:
non ho mai trovato un programma in grado di farlo. Controllo tutte le altre ma quella no :/ Beh ma alla fine perchè non dovrebbe essere possibile? Se in Gestione periferiche la "disattivo" che succede?
:read:
no, non faccio la cavia :ciapet:
non vorrei dira una stronz@ta, ma con RivaTuner dovresti riuscirci.
Uppo questa disc perchè è molto interessante... da qualche parte ho letto che una scheda in idle consuma cmq 20/30 watt... quindi in tutte quelle ore che il pc rimane acceso per il P2P sarebbe molto comodo disattivarla..
che dite?
meglio la sezione Tweaking/Modding/Overclocking.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.