View Full Version : programa che riprende i download
avalon1860
11-08-2006, 00:16
essendo collegato a 56k e dovendo scaricare un grosso file dalla mail sapete dirmi un programma che sia in grado di farlo in 2-3 sessioni riprendendo il download? in genere Opera browser lo fà in automatico ma sembra non funzionare prelevando dati da una casella hotmail
grazie
Come download manager (free) con resume e tutto ciò che ti serve in un programma del genere posso consigliarti freedownloadmanager
http://www.freedownloadmanager.org/download.htm
Purtroppo non l'ho mai usato in un caso analogo al tuo, quindi non posso assicurarti che funzioni ;)
Come download manager (free) con resume e tutto ciò che ti serve in un programma del genere posso consigliarti freedownloadmanager
Purtroppo non l'ho mai usato in un caso analogo al tuo, quindi non posso assicurarti che funzioni ;)
la versione 1.9 funziona perfettamente senza nessun problema, la versione 2.x (nn ho ancora provato la 2.1) a me dava prb di occupazione del servizio svchost.exe che ogni tanto a random mi va a occupare il 100% della cpu e l'unica soluzione è terminare fdm, o riavviare....
ho kaspersky 5 personal e firewall di xp...
Anche io uso questo programma e mi sono sempre trovato molto bene...
Murakami
11-08-2006, 09:48
Programma eccellente: appena uscita la versione 2.1.
Anch'io sto testando la 2.1, fino ad ora nessun problema ;)
Murakami
11-08-2006, 10:23
Chissà se funziona bene la nuova funzionalità di sharing verso la comunità di utenti circa la pericolosità dei file... :confused:
avalon1860
11-08-2006, 17:28
grazie lo provo subito
ero rimasto alla versione 1.9, però seè disponibile vado a scaricare la 2.1, anche per il mio notebook va bene, non dovrebbe creare problemi?
ciao
Scaricata la versione 2.1, funziona bene, è non da problemi per ora.
ciao
RikShield
19-08-2006, 21:43
Di getright che mi dite? E' un ottimo software ma le vecchie versioni scaricavano un sacco di pubblicità. Qualcuno l'ha provato? Funziona bene?
Di getright che mi dite? E' un ottimo software ma le vecchie versioni scaricavano un sacco di pubblicità. Qualcuno l'ha provato? Funziona bene?
io prima usavo getright..... a parte che all'epoca era sharware... ti installava anche spyware e adware vari.... poi da quando ho provato free download manager, mi trovo 100 volte meglio, è meno pesante, meno complesso, più pratico...
RikShield
26-08-2006, 11:23
Ragazzi...avete ragione! Getright non è male ma molto meglio è free download manager...
Murakami
26-08-2006, 12:02
E' appena uscita una nuova build della versione 2.1, la 494 (me l'ha scaricata in automatico appena ho lanciato il programma): non trovo differenze rispetto all'originale 2.1 ma funziona tutto bene.
Io ho sempre usato Flashget. Cmq non mi pare sia possibile riprendere uno scarico interrotto relativo a file prelevati da una casella email. :wtf:
RikShield
26-08-2006, 17:34
Io ho sempre usato Flashget. Cmq non mi pare sia possibile riprendere uno scarico interrotto relativo a file prelevati da una casella email. :wtf:
Mi sa di no...:(
con IE no.
con firefox e flashgot (l'estensione che abilita flashget in firefox) funziona benissimo anche da email, basta scegliere di scaricarlo con flashgot
RikShield
01-09-2006, 22:47
Buono a sapersi!!! :)
:yeah: vai sereno!
con free download manager non riesco a scaricare dallla sezione download di hwupgrade..voi?
con free download manager non riesco a scaricare dallla sezione download di hwupgrade..voi?
Neanche io, ma penso sia un problema di Firewall, io uso ZoneAllarm... ma non è detto che sia proprio fdm...
Neanche io, ma penso sia un problema di Firewall, io uso ZoneAllarm... ma non è detto che sia proprio fdm...
anche io ho zone alarm...pero' incredibilmente e' bastato il mio precedente post(free download manager mi avra' latto nella tastiera asd)e si e' messso a funzionare anche per i download di hw upgrade..adesso mi manca che riprenda i download interrotti di rapidshare e sono a posto
Murakami
03-09-2006, 08:51
Non credo sia FDM: io non ho alcun problema.
infatti ho avuto lo stesso problema, ma non dipendeva da fdm ma dal Firewall del mio antivirus.
ciao
infatti ho avuto lo stesso problema, ma non dipendeva da fdm ma dal Firewall del mio antivirus.
ciao
Ecco, infatti
Nel mio caso, invece non riesco a capire, il firewall non e' perche' non ho modficato nessuna opzione
Nel mio caso, invece non riesco a capire, il firewall non e' perche' non ho modficato nessuna opzione
Mah... forse hai fatto un update... spetta che provo pure io a vedere se ora mi partono i download... :D
Mah... forse hai fatto un update... spetta che provo pure io a vedere se ora mi partono i download... :D
No, non parte...
nel caso di rapidshare invece per fare scaricare fdm bisogna impostare un solo segmento per download e identificarsi con il server come IE 5, pensavo fosse lo stesso anche per hwup ma ho provato con 2 parti a download e id come fmd ma va lo stesso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.