PDA

View Full Version : soli o nelle mani di dio???

albortola
11-08-2006, 00:51
THREAD MEDIO_SERIO(+sul serio)

salve gente.

stasera,parlando con dei miei amici di tro*ate varie,siamo arrivati ad un discorso serio( :eek: )!

..partendo dalla liposuzione ;) , abbiamo iniziato a parlare,parlare,parlare...fino ad arrivare ad un questito:

sono presenti altre forme di vita oltre a noi?

parlando,siamo arrivati a 2 conclusioni:

-dio esiste,per cui siamo gli unici esseri viventi i tutto l'universo(se dio è il +potente,e ha creato tutto lui,ci avrebbe detto certamente di aver creato altri omini,verdi,con le orecchie a punta.. :D )

-dio non esiste,per cui al 2000% non siamo soli

parlo da CRISTIANO (che non è il mio nome,per interderci ;) ),per cui credo e spero che dio esista.

su,ora rispondete in tanti,convincetemi(anche se non ci riuscirete di certo) che 1a delle 2 ipotesi è giusta,o che sono sbagliate tutte e due,o addirittura che sono vere tutte e due!!!!!! ;)

ps:ora me ne vado a letto,domani vedrò come si è evoluta la situazione (il 50% dei casi è una chiusura di freeman per thread :old: )

aLLaNoN81
11-08-2006, 00:54
salve gente.

stasera,parlando con dei miei amici di tro*ate varie,siamo arrivati ad un discorso serio( :eek: )!

..partendo dalla liposuzione ;) , abbiamo iniziato a parlare,parlare,parlare...fino ad arrivare ad un questito:

sono presenti altre forme di vita oltre a noi?

parlando,siamo arrivati a 2 conclusioni:

-dio esiste,per cui siamo gli unici esseri viventi i tutto l'universo(se dio è il +potente,e ha creato tutto lui,ci avrebbe detto certamente di aver creato altri omini,verdi,con le orecchie a punta.. :D )

-dio non esiste,per cui al 2000% non siamo soli

parlo da CRISTIANO (che non è il mio nome,per interderci ;) ),per cui credo e spero che dio esista.

su,ora rispondete in tanti,convincetemi(anche se non ci riuscirete di certo) che 1a delle 2 ipotesi è giusta,o che sono sbagliate tutte e due,o addirittura che sono vere tutte e due!!!!!! ;)

ps:ora me ne vado a letto,domani vedrò come si è evoluta la situazione (il 50% dei casi è una chiusura di freeman per thread :old: )
La religione è l'oppio dei popoli...

Dumah Brazorf
11-08-2006, 01:00
Marx?

aLLaNoN81
11-08-2006, 01:01
Marx?
Si, forse il detto più veritiero a sto mondo...

albortola
11-08-2006, 01:03
Si, forse il detto più veritiero a sto mondo...
ok,sarà pur veritiero,ma tu che ne pensi?

aLLaNoN81
11-08-2006, 01:04
ok,sarà pur veritiero,ma tu che ne pensi?
Dio non esiste, è solo un'invenzione derivata dalla paura che ha la gente di morire e del nulla che ne consegue.

gas77
11-08-2006, 01:05
D: C'è vita nella via lattea???

R: Solo il sabato sera, negli altri giorni è un mortorio

:O

albortola
11-08-2006, 01:05
Dio non esiste, è solo un'invenzione derivata dalla paura che ha la gente di morire e del nulla che ne consegue.
..mm..imho ci sn troppi dubbi che la scienza non riesce a spiegare...

albortola
11-08-2006, 01:07
D: C'è vita nella via lattea???

R: Solo il sabato sera, negli altri giorni è un mortorio

:O
mi sembrava di aver dimenticato qualcosa(a parte aver sbagliato il titolo :fagiano: )...

...thread serio

*sasha ITALIA*
11-08-2006, 01:08

*.

aLLaNoN81
11-08-2006, 01:13
..mm..imho ci sn troppi dubbi che la scienza non riesce a spiegare...
Dubbi? tipo? con frasi come la tua secoli fa si andava affermando che la terra era piatta, che era al centro dell'universo, che l'umanità deriva da un unico uomo ed un'unica donna ed altre blasfemie scientifiche simili. Se la scienza non ha ancora spiegato alcune cose è perchè ancora non ha i mezzi per arrivare a comprenderle e questo è quanto. L'uomo è un animale ed in quanto tale si differenzia veramente poco da tutte le altre razze di animali sulla terra, non vedo cosa abbiamo di speciale se non il nostro essere senzienti e le nostre capacità di plasmare quello che ci circonda. Noi siano soltanto il frutto della normale evoluzione e questo non vieta, anzi, rende probabile che la stessa cosa sia successa su altri pianeti in altri punti dell'universo.
Fino ad ora la scienza ha sistematicamente smentito la religione con fatti TANGIBILI mentre la religione giusfica qualsiasi cosa con la FEDE e scusa se questa non la ritengo una cosa accettabile...

gas77
11-08-2006, 01:15
mi sembrava di aver dimenticato qualcosa(a parte aver sbagliato il titolo :fagiano: )...

...thread serio

AH ok .

Allora...
Secondo me...
Dio esiste... sul serio!! la religione però nn mi convince... in senso lato... nessuna.

Credo sia assurdo ritenere di essere soli nell'universo... credo in altri luoghi e forme di vita... + e - evolute... chissa dove e quando.

Credo che la via lattea, a parte sabato sera sia noiosa :O

FreeMan
11-08-2006, 01:29
(il 50% dei casi è una chiusura di freeman per thread :old: )

se ti sembra argomento da piazzetta

thread con topic similari ce ne sono stati a iosa in passato.. e non sono MAI filati lisci

CLOSED!!

>bYeZ<