View Full Version : 10Ghz????
Ciao a tutti , sono nuovo qui e ho visto che siete molto competenti in ambito informatico, hardware ecc...
volevo quindi soddisfare una curiosità: ho sentito parlare e ho visto computer da 2ghz, 3ghz, 3,2ghz ma un po di giorni fa salta fuori uno che dice:
"il mio amico ha il pc da 10 ghz!"
vi chiedo quindi: è possibile avere un pc da 10 ghz?
Grazie in anicipo per le risposte!!!
Ciauz!
reptile9985
10-08-2006, 23:19
no
Impossibile. Chi te l'ha detto ha sparato una banfa decisamente più grande di lui. ;)
mi pareva un po strano... domani una bella coppa sul collo non gliela leva nessuno!!!
Punitore
10-08-2006, 23:23
ahahahaahahahahahah 10 Ghz :D :D :D :D
ho visto dei processori a 6 - 7 Ghz con raffreddamento ad azoto liquido :eek:
ma i 10 Ghz per ora sono impossibili da toccare, solo se avvii il pc nello spazio a -273 forse :D:D:D:D:D:D
Impossibile. Chi te l'ha detto ha sparato una banfa decisamente più grande di lui. ;)
*
mi sembra alquanto strano...
mah, forse, esistono workstation quadri xeon?
stbarlet
11-08-2006, 02:21
mi sembra alquanto strano...
mah, forse, esistono workstation quadri xeon?
esistono anche sistemi a piú vie ma dire che un P4 dual core a 5 ghz é come un single core da 10 é una bestemmia
wizard1993
11-08-2006, 08:00
esistono anche sistemi a piú vie ma dire che un P4 dual core a 5 ghz é come un single core da 10 é una bestemmia
bestemmiona da fucilazione immediata come dire che il 4400 *2 va a 4400 mhz; o a 1.1 ghz
vero the borg?
Se ricordo bene questa è la frequenza più alta raggiunta (ovviamente @LN2 cooling)...
http://tokyo.cool.ne.jp/yasukazusimo/7657.gif
Se ricordo bene questa è la frequenza più alta raggiunta (ovviamente @LN2 cooling)...
http://tokyo.cool.ne.jp/yasukazusimo/7657.gif
Che è cmq impressionante :fagiano:
Luca1980
11-08-2006, 08:44
Andrà come un Conroe a 3.2 :)
791ChessMateK
11-08-2006, 08:45
a me pare che un overclockers di "fama mondiale" abbia raggiunto i 10Ghz circa con un sistema di raffreddamento criogenico, e cmq non credo che il tuo amico sia tanto famoso :D
a me pare che un overclockers di "fama mondiale" abbia raggiunto i 10Ghz circa con un sistema di raffreddamento criogenico, e cmq non credo che il tuo amico sia tanto famoso :D
:yeah: :yeah: :yeah:
LOL
freddy69bz
11-08-2006, 08:57
a me nn risulta che siano stati raggiunti i 10ghz! Come da screen mostrato sopra il max raggiunto dall' utente DUCK è stato 7.6ghz
Mentre x quanto riguarda un dual core il max raggiunto è 7209,21 Mhz. Questa volta dobbiamo fare i complimenti a AbsoluteZero-TR. Ricordo che gli italiani Alex_Ta&Delex&Maxxx sono arrivati a 7104,00 Mhz.
Infine se proprio sommi le velocità dei 2 core si sono raggiunti i 14.418,42 Mhz :D :D :D
791ChessMateK
11-08-2006, 09:04
ad ogni modo credo che un pc casalingo non abbia bisogno di tutti questi ghz! il mio muletto da 1 ghz va più che bene per l'home! ovviamente per giocare ne uso 3 di ghz, ma cmq li vedo sprecati! amo i titoli retrò! :Prrr: :Prrr:
Ciao a tutti , sono nuovo qui e ho visto che siete molto competenti in ambito informatico, hardware ecc...
volevo quindi soddisfare una curiosità: ho sentito parlare e ho visto computer da 2ghz, 3ghz, 3,2ghz ma un po di giorni fa salta fuori uno che dice:
Ciauz!
accidenti digli di segnalarlo su xtreme systems che è un record mondiale :eek:
il suo amico avra un pc da 1,0ghz :ahahah: :ahahah:
accidenti digli di segnalarlo su xtreme systems che è un record mondiale :eek:
il suo amico avra un pc da 1,0ghz :ahahah: :ahahah:
O forse ha 10 giga di hard disk? :D :D
The borg
11-08-2006, 10:00
bestemmiona da fucilazione immediata come dire che il 4400 *2 va a 4400 mhz; o a 1.1 ghz
vero the borg?
Vero!!!Ma io lo so a ke Mhz va....
Luca Pitta
11-08-2006, 10:24
Ha superato Enterprise di Star Trek :hic:
Pitta
capitan_crasy
11-08-2006, 11:22
Ciauz!
Premio "CICCIO RUTTO LE SPARA DI BRUTTO!!! al tuo amico...
http://web.tiscali.it/capitancrasy/Forum_123/immagini/Varie/ciccio-rutto.gif
suppaman
11-08-2006, 11:30
O forse ha 10 giga di hard disk? :D :D
No, ha 10 GHz di hard disk
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
wizard1993
11-08-2006, 12:22
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:asd:
ahaahahahah ricordo una volta che andai all'auchan, per vedere se c'era qualcosa di interessante, e dovete sapere che io di solito davanti i commessi di informatica faccio finta di essere un ignorante, di quelli che non capiscono una mazza di pc, che basta che vedono il monitor e dicono "Ammazza che pc!!!" e poi magari hanno nel case un duron... allora gli ho chiesto che pc era uno di quelli esposti, e lui mi ha risposto "Oh, quello è veramente potente, potentissimo, ha 200GB di Ram, processore dual task e scheda video con 256MB di Memoria!!!"
ahaahahahah ricordo una volta che andai all'auchan, per vedere se c'era qualcosa di interessante, e dovete sapere che io di solito davanti i commessi di informatica faccio finta di essere un ignorante, di quelli che non capiscono una mazza di pc, che basta che vedono il monitor e dicono "Ammazza che pc!!!" e poi magari hanno nel case un duron... allora gli ho chiesto che pc era uno di quelli esposti, e lui mi ha risposto "Oh, quello è veramente potente, potentissimo, ha 200GB di Ram, processore dual task e scheda video con 256MB di Memoria!!!"
LOL...
Io quando parlo coi commessi mi viene un prurito...
GRRRRRR
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.