PDA

View Full Version : [Mi+sped] Vendo volante MOMO RACING FORCE by logitech NUOVO inscatolato+garanzia

HcK190
10-08-2006, 23:08
Ciao a tutti!!

Vendo il miglior volante per pc.......!!!

Il momo racing force della logitech.
Costruito interamente dalla ditta TOP dei volanti, la momo racing, è un volante strepitoso... A buon intenditore poche parole...

Ecco una breve descrizione...!

http://fotopipe.ro/images/LogitechMomoRacingForce24.jpg
-Design esclusivo MOMO®MOMO è uno tra i principali gruppi di progettisti al mondo di volanti e accessori per automobili, su circuito o strada. La loro perizia ha creato l'interno degli abitacoli delle auto da corsa dei campioni del mondo. Perché non approfittarne?

- Sensazioni mozzafiato grazie al ritorno di forza ultrarealistico Per vincere, devi riuscire a sentire l'auto e la strada. Scopri una nuova dimensione di gioco grazie al meccanismo del ritorno di forza del volante di eccezionale qualità. Sperimenta la vittoria.

- Partecipa alla gara da vero professionista, con un volante interamente in gomma, una leva del cambio sequenziale e realistici pedali del freno e dell'acceleratore Il volante in gomma risulta solido e robusto al tatto, proprio come un volante vero. La leva del cambio sequenziale offre un controllo del cambio realistico in gare di Grant Turismo e rally. Invece, per il cambio marcia nelle gare di Formula Uno, serviti delle leve del cambio al volante. I resistenti pedali antiscivolo del freno e dell'acceleratore aderiscono perfettamente ai piedi, mentre l'ampia pedaliera garantisce stabilità grazie a un esclusivo sistema antisdrucciolo su qualsiasi tipo di pavimento. Se sei alla ricerca di sensazioni di gara autentiche, hai trovato ciò che fa per te.

- Tutto il controllo necessario grazie ai sei pulsanti programmabili, le due leve al volante e la rotazione a 240 gradi L'eccellenza del design sarebbe sprecata se Logitech® MOMO® Racing Force Feedback Wheel non fornisse funzionalità di controllo complete. E lo fa. Ogni controllo è programmabile ed è possibile creare configurazioni adatte a ciascun gioco. Inoltre, la rotazione a 240 gradi permette di controllare lo sterzo con precisione come mai prima d'ora nei giochi per PC

Volante ancora nella scatola, completo di tutto il corredo CD, volante , pedaliera e cambio. Tutti i sistemi di fissaggio.

SCONTRINATO E IN GARANZIA, 15 gg di vita!!!!!

Cosa aspettate???

LO VENDO A 100€ spedito ( di meno non scendoooo :D )!!!

ciao a tutti!

torgianf
11-08-2006, 08:01
111€ nuovo e disponibile (http://www.a-more.it/informatica/index.php?site=2&cmpid=6&cmpzone=602&search=963282-0914)

113€ nuovo e disponibile (http://accessories.euro.dell.com/sna/productdetail.aspx?c=it&l=it&s=dhs&cs=itdhs1&sku=IM-2222149-IT)

se adegui il prezzo come da regolamento,in coda.
posso offrirti 80€ spedito in j+3

HcK190
11-08-2006, 09:47
MASSIMO posso scendere a 100€ spedito.
assolutamente non meno,
ha 10 giorni e l'ho pagato si e no 50 euro in piu di quanto lo sto vendendo!!

torgianf
11-08-2006, 09:52
MASSIMO posso scendere a 100€ spedito.
assolutamente non meno,
ha 10 giorni e l'ho pagato si e no 50 euro in piu di quanto lo sto vendendo!!

niente,
bye
p.s.
pero' occhio che il prezzo e' fuori regolamento,il primo che mod che passa ti chiude la vendita

HcK190
11-08-2006, 09:54
ok fa niente..
ciao!

HcK190
11-08-2006, 11:42
scambio anche con altri componenti magari ;-) ma solo a mano a milano!

niccolo50cent
11-08-2006, 13:38
UN UP X IL MITICO MARCO E PER L'OTTIMO OGGETTO

HcK190
11-08-2006, 19:58
prezzo rivisto.

kimahry
27-09-2006, 10:16
ciao e ancora disponobile il volante?
;) ;) ;)

Amlugil
27-09-2006, 15:28
Se il buon kimahry non lo prende considerami in coda al tuo prezzo :) Bye

kimahry
27-09-2006, 19:41
mi sembra gia venduto se nn sbaglio...
:(

Amlugil
27-09-2006, 22:18
ok dai non ho molto tempo per star dietro, lascio a te e/o chiunque venga prima o dopo :)