View Full Version : [Ravenna] Licenza windows XP Professional 1-2 CPU adesivo da attaccare.
Vendo licenza Windows XP Professional XP 1-2 CPU adesivo da attaccare causa inutilizzo.
Con questo seriale potrete registrare ed attivare Windows immediatamente.
Accetto quasi tutti i tipi di pagamento.
Spedizione tramite raccomandata.
Euro 50,00.
791ChessMateK
11-08-2006, 08:52
mi sa che hai sbagliato sezione! :D P.S. Credo ti servano delle "credenziali" per vendere: mi pare sia la tua prima vendita, altrimenti scrivi in sign con chi hai trattato! Ciao!
1)sezione sbagliata
2)nutro seri dubbi circa la liceità della tua vendita.
Se si tratta di win xp oem se non erro la vendita è legata all'acquisto di un pc nuovo. :mbe:
juzaxx82
26-08-2006, 01:06
la OEM si puo vendere benissimo basta che sia tutto imballato e sigillato,l unica differenza dalla retail è che la OEM la si puo installare soltanto su un unico pc e diventa tutt uno con l hardware,comodo per chi non spezzetta i pc.
Interessato al tuo prezzo hai pvt :)
ROBERTO_B
26-08-2006, 23:43
Se si tratta di win xp oem se non erro la vendita è legata all'acquisto di un pc nuovo. :mbe:
non erri affatto
la OEM si puo vendere benissimo basta che sia tutto imballato e sigillato,l unica differenza dalla retail è che la OEM la si puo installare soltanto su un unico pc e diventa tutt uno con l hardware,comodo per chi non spezzetta i pc.
Interessato al tuo prezzo hai pvt :)
NON DIFFONDERE FALSITA' :eek:
Imballato e sigillato non è assolutamente un requisito sufficiente per poter vendere una licenza di s/o Microsoft
I sistemi operativi Microsoft OEM possono essere venduti preinstallati su pc completamente assemblati (quindi contestualmente all'hardware e mai disgiunto da esso). Non puo' essere venduto in nessun altro modo. Questo in termini di licensing, poi in Italia si sa, ognuno interpreta come meglio gli fa comodo ;)
CiAoRaGa1
27-08-2006, 00:07
Fammi capire bene:
Vendi il seriale di un s.o. senza però il supoorto fisico dello stesso.
Per cui io per installarlo, lo posso fare utilizzando un altro supporto originale ed usare il codice della licenza?
Questo codice che vendi è mai stato registrato?
Grazie dei chiarimenti
juzaxx82
27-08-2006, 00:32
io stavo parlando piu della POSSIBILITA di installazione su un unico pc con licenza regolare che consentirebbe di fare gli aggiornamenti automatici alla microsoft REGOLARMENTE,se la confezione è sigillata e quindi tale software non è MAI stato installato su alcun pc,è molto discutibile il fatto che non si possa vendere ai fini legali,dovrebbe essere scritto sul sito della microsoft se è come dici tu ci sarà tanto di papiro :)
E cmq anche se fosse come dici tu qui non si tratta di un azione di PIRATERIA come vendere software masterizzati è ben diversa la questione se il prodotto è integro e sigillato NON TRATTASI DI FALSO O COPIA,l importante per la legge è questa ultima riga.
L unico problema è che la versione OEM difficilmente la si trova sigillata nella confezione perche viene gia preinstallata dai fornitori sul pc che venderanno,e tale cd servira soltanto come cd di ripristino per quella macchina. :)
lo sapevi che LEGALMENTE un dvd che noleggi al blockbuster lo puoi vedere solo tu e non in compagnia?..."vietata la riproduzione e bla bla bla"
Questa cosa dell OEM è una stupidata simile
polostation
07-01-2007, 12:31
lo sapevi che LEGALMENTE un dvd che noleggi al blockbuster lo puoi vedere solo tu e non in compagnia?..."vietata la riproduzione e bla bla bla"
Questa mi è nuova.... non si può riprodurre in luoghi pubblici ma in casa mia posso vederlo con chi voglio. La visione non è riservata a un unico individuo!
non ho mica capito bene...
tu vendi solo l'adesivo col seriale??
il supporto e la licenza e foglietti vari dove stanno?
Magari da agosto ad oggi l'ha gia' venduto l'adesivo....
caruccio come adesivo :D
e se davvero vendeva solo l'adesivo e qualcuno se l'è preso è fortunato
:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.