View Full Version : [IM+sped]IPOD apple 2 gb nano nero imballato
Vendo apple ipod 2 giga nero con pellicola sulla scatola ancora da aprire, garanzia due anni, causa triplo regalo.
Svendo a 150€ spedito anche altrove.
Alkimista_r0x
10-08-2006, 23:08
Ti interesserebbe un muletto + 20 euro? Lol...solo 20 euro di differenza dal 4 giga...solo che il nero è più bello. Se ti interessa il muletto vediamo quale dei 2 prendere... ;) fammi sapere.
no grazie vorrei realizzare.
in coda.
mandami pm con tutte le maggiori informazioni e 2 foto del prodotto.
grazie.
spiker no foto del prodotto perchè è chiuso. Se vuoi foto della scatola ma non capisco a che pro. Visto che sei il primo della coda possiamo concludere. Ho provato a inviarti un pm ma hai la casella piena.
liberata
mi dici se hai scontrino ?
scontrino presente, anche se inutile per la garanzia, con apple fa fede solo il seriale del prodotto.
Maurizio Cassano
16-08-2006, 12:35
LA scatola è ancora chiusa?
HAi scontrino?
per 150 euri s.s. incluse lo prendo iO :)
scatola imballata, veniamoci incontro....155 spedito.
Maurizio Cassano
16-08-2006, 14:57
scatola imballata, veniamoci incontro....155 spedito.
Ti ho scritto una email :)
scusa qui pro quo con il prezzo. 150 spedito è perfetto, ma preferisco, come di consueto, pagamento anticipato.
Maurizio Cassano
16-08-2006, 15:17
scusa qui pro quo con il prezzo. 150 spedito è perfetto, ma preferisco, come di consueto, pagamento anticipato.
Come ti ho scritto non compro, con pagamento anticipato, da utenti sotto i 1000 messaggi.
Sarà per la prossima
grazie
Maurizio Cassano
16-08-2006, 15:27
Facciamo allore 150 s.s. incluse in contrassegno, se per te è ok
the_crazy_biker
16-08-2006, 15:29
coda a 150 spedito fammi sapere se tocca me
ricarica postepay potrebbe andare bene?
scusa cassano, ma sono parecchio conosciuto in altri lidi....purtroppo dato il prezzo esiguo dell'oggetto che è ancora imballato desidererei il pagamento anticipato, onde evitare anche di anticipare io i 10€ per il j+3; il che mi obbliga ad andare avanti nella coda in presenza di altre offerte al mio prezzo e condizioni.
grazie cmq.
byker postepay va benissimo.
non so chiedo a mio fratello, è suo
Maurizio Cassano
19-08-2006, 11:59
Sarei sempre interessato, posso fare anche pagamento anticipato nel caso
cassano con pagamento anticipato ok. se vuoi concludiamo
obi_wan ha casella pm piena....
hai spedito?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.