il.personaggio
10-08-2006, 20:38
Allora ragazzi ho il seguente problema: l'autoradio non legge più i cd musicali masterizzati e compare scritto cd error....provando questi stessi supporti su un'altra autoradio si sentono normalmente...Ho provato ad utilizzare un altro masterizzatore ma il problema persiste, ho provato ad usare un'altro programma di masterizzazione (in genere uso nero 7), ma niente da fare...i supporti che ho usato sono i verbatim e li ho presi dalla medesima confezione da 50 e tenendo presente che l'ultima volta che ho fatto i cd musicali, cioè una settimana fa, si sentono alla grande nell'autoradio...quindi un problema di supporti non è, visto che una settimana fa ho usato i medesimi supporti e si sentono bene; un problema di masterizzatore neanche xkè ne ho provato uno esterno e il problema persiste; un problema di velocità di masterizzazione nemmeno xkè ho provato a fare una compilation a velocità bassa ma da sempre lo stesso problema; l'autoradio non è scassata xkè funzionano tutti gli altri cd, compresi quelli che ho masterizzato una settimana fa con i medesimi supporti e masterizzatore....mi chiedo allora a cosa può essere dovuto??? Mi pare che ho installato dei codec anche audio, potrebbero aver influito quest'ultimi?
Grazie per gli eventuali interventi.
Grazie per gli eventuali interventi.