PDA

View Full Version : AsRock 775Twins-HDTV R2.0 Per Intel Core2 Duo

red-tag
10-08-2006, 19:07
Qualcuno l'ha mai vista ?

darkdavix
10-08-2006, 19:43
io no, xke sinceramente ho preferito molti altri prodotti x un conroe, xo un mio amico me ne ha spesso parlato... costa poko mi sembra...

nn so dirti di +

mi disp :(

red-tag
10-08-2006, 19:46
io no, xke sinceramente ho preferito molti altri prodotti x un conroe, xo un mio amico me ne ha spesso parlato... costa poko mi sembra...

nn so dirti di +

mi disp :(

Anche io aspetto un E6600e non sò se spendere poco ora per la MB per upgradare in seguito, o prendere subito una asus P5B come la tua. :confused:

Grazie

mikeshare78
10-08-2006, 19:51
Io avevo la rev1.01, non so se hanno cambiato qualcosa...
E' una scheda valida per un pc che non ha pretese di OC ed altro. Fa il suo dovere, per un HTPC direi che è ottima.
ùSecondo me ti conviene prendere qualcosa di più performante...o al limite se proprio prendi la Xfire rimandendo su asrock.

battalion75
30-08-2006, 20:03
Io avevo la rev1.01, non so se hanno cambiato qualcosa...
E' una scheda valida per un pc che non ha pretese di OC ed altro. Fa il suo dovere, per un HTPC direi che è ottima.
ùSecondo me ti conviene prendere qualcosa di più performante...o al limite se proprio prendi la Xfire rimandendo su asrock.

twins ottima mobo x quel che costa

con il conroe si ferma a 320/325 di bus con bios max a 340...e segna meno di 30sec al pippo in single channel

le xfire sono intel locked in oc del 12%...na bella sola

pretese di oc^?con le mod ai voltaggi si aspetta solo bios da 450mhz...raid sata etc...vga ottimi colori,cosa vuoi di + ?peccato single channel e bios non da oc...o smanettabile ;) come la mitika 939dual-sata2