View Full Version : [VENEZIA] PNY Verto GeForce 6 6600 GT PCI EXPRESS 128MB GDDR3
Causa regalo vendo scheda Verto GeForce 6 6600 GT PCI EXPRESS 128MB GDDR3 DUAL DVI + CAVETTO CON TERMINAZIONI HDTV-out scontrinata il 04/08/2006, confezione integra + cavetti + doppio terminale DVI + i driver.
La scheda che l'ho usata solo per prova funziona perfettamente.
La vendo a 80 euro + spese postali, pagamento anticipato su Postepay.
Se avete domande da fare sono qui.
Ciao!
:)
Scambi con barebone in firma o parte di esso? (minima parte indivisibile case+alimentatore+scheda madre)
Se si in coda! :)
Ciao e grazie
Ti ringrazio per l'offerta ma ti devo dire di no.
Grazie lo stesso.
Ciao!
gigaflop
14-08-2006, 16:07
La venderesti a un po meno?
Ok,nuovo prezzo 70 + spese.
-UP-
65 euro + spese di spedizione.
Ciao!
Se la vendi a 65 euro + spese sono il primo in coda se poi la mettessi a 60 + spese te la compro senza fiatare. Se vuoi contattami su msn o su email! Come vuoi.
Mi è venuto in mente ke io sono in provincia di gorizia quindo se magari frequenti posti attorno a Udine o pensi sia possibile una consegna a mano fammelo sapere tempestivamente, te ne sarei infinitamente grato! Grazie
- UP -
- 65 euro + spese di spedizione -
casertano
17-08-2006, 18:45
interessato a 70 spese incluse ti faccio sapere
ciao, quanti punti fa al 3dmark05?
ciao, quanti punti fa al 3dmark05?
Non ne ho idea perchè è una scheda ricevuta in regalo e l'ho solo provata per assicurarmi che funzionasse.
Non ne ho idea perchè è una scheda ricevuta in regalo e l'ho solo provata per assicurarmi che funzionasse.
ok, grazie lo stesso. ciao
scambi con la mia x800pro? :)
Keicchan
18-08-2006, 11:39
ho due gemelline in sli su una dfi nf4 sli expert su acquamark 2003 ho tirato giu a default 87773 di cui piu di 10000 solo di gfx... a default
di base controllandole con rivatuner viaggiano a 500/1000.. l ho portate a 550/1180 senza aumentare voltaggi e reggono benissimo con un 41 gradi di picco (zalman900cu).
per ora sono le migliori 6600gt che ho visto in circolazione come frequenze default (le xfx ci si avvicinano.. mi sembra avessero 480/950)
Link Benchmark Aquamark2003 2x6600gt verto pny sli default (http://img136.imageshack.us/my.php?image=aquamark3defaultve2.png)
ciao sse metti il prezzo in regola la prendo subito!
http://stats.trovaprezzi.it/tp/go.aspx?id=5431563
Keicchan
18-08-2006, 11:48
il link non funziona e su trovaprezzi.it non la vedo proprio la pny verto in questione..
88diablos
18-08-2006, 11:54
coda
scambi con la mia x800pro? :)
ti ringrazio ma non mi serve un'altra scheda video (per il momento). :)
ciao sse metti il prezzo in regola la prendo subito!
http://stats.trovaprezzi.it/tp/go.aspx?id=5431563
Spiegati meglio perchè non capisco che cosa vuoi dire,senò passo in coda successiva...
Ciao!
il link non funziona e su trovaprezzi.it non la vedo proprio la pny verto in questione..
Anche tu Keicchan non capisco se sei in coda oppure se stai partecipando al topic per altri motivi...
Ciao!
non potresti farmi una prova e testare la scheda con 3dmark05?
Mi spiace ma l'ho già messa su una volta e già disinstallando la radeon e i relativi driver per provare la 6600 mi erano sorti dei problemi con XP :mad: ,e dunque non ho nessuna voglia di rimettere su per fare un test che poi non porta da nessuna parte.
Di conseguenza mi devi dire se ti può interessare senò passo al seguente in coda.
Keicchan
18-08-2006, 17:18
nulla rispondevo a fardjg riguardo alla sua risposta.. il prezzo e' in regola.. non preoccuparti :D
enjoy.
scusa ma devo regolarmi quanta differenza c'è con la mia, quindi come faccio senza saperlo? se fa almeno 4000 punti si potrebbe fare, altrimenti mi tengo la X700....
scusa ma devo regolarmi quanta differenza c'è con la mia, quindi come faccio senza saperlo? se fa almeno 4000 punti si potrebbe fare, altrimenti mi tengo la X700....
Ma come fai a comparare una macchina da un'altra?
Io con quello che ho su potrei fare anche per esempio 5000 e tu con la tua non arrivare nemmeno a 4000.
Ho un'athlon venice 3800 overcloccato a 2800 mhz,il bus naturalmente e a circa 500 MHZ ,un GHZ di Ram della Geil (quelle da cas 1,5) ho due dischi fissi da 250 GB l'uno in modalità raid e come scheda madre ho un asus premium sly.
Adesso come vedi una configurazione del genere quanto andrebbe ad influire nal 3D MARK 2005????
Dimmi che configurazione hai,per cortesia e poi vediamo cosa si può fare...
Ma come fai a comparare una macchina da un'altra?
Io con quello che ho su potrei fare anche per esempio 5000 e tu con la tua non arrivare nemmeno a 4000.
Ho un'athlon venice 3800 overcloccato a 2800 mhz,il bus naturalmente e a circa 500 MHZ ,un GHZ di Ram della Geil (quelle da cas 1,5) ho due dischi fissi da 250 GB l'uno in modalità raid e come scheda madre ho un asus premium sly.
Adesso come vedi una configurazione del genere quanto andrebbe ad influire nal 3D MARK 2005????
Dimmi che configurazione hai,per cortesia e poi vediamo cosa si può fare...
Hi hihi... Semplicemente perchè conosco il MIO di sistema, è non è secondo al tuo: un Opteron 3GHz, Ram G.Skill F1 4800FF a 303MHz, DFI ULTRA-D, 2x160GB Hd RAID0......
Comunque da un pc all'altro la differenza non è molta come credi, ho testato la stessa scheda sul mio e su un A643000 non Occato senza raid e ram prestanti, e la differenza era solo 200 punti, quindi tra pc occati di simili prestazioni può aggirarsi sui 50/100 punti, non di più.....
Mi interessa il 3dmark05 perchè è l'unico punto di riferimento per rendersi conto almeno approssimativamente la differenza di prestazioni tra la tua e la mia, tutto qui. Comunque a parte tutto, se ti costa molto evita, non voglio farti perdere tempo(magari inutilmente)...
Ciao! ;)
Max mi spiace ma non ho voglia ancora una volta di reinstallare la 6600.
Ciao e grazie lo stesso per l'interessamento.
Max mi spiace ma non ho voglia ancora una volta di reinstallare la 6600.
Ciao e grazie lo stesso per l'interessamento.
Tranquillo, no problem. Alla prossima! ;)
ezekiel22
19-08-2006, 13:24
Hi hihi... Semplicemente perchè conosco il MIO di sistema, è non è secondo al tuo: un Opteron 3GHz, Ram G.Skill F1 4800FF a 303MHz, DFI ULTRA-D, 2x160GB Hd RAID0......
Comunque da un pc all'altro la differenza non è molta come credi, ho testato la stessa scheda sul mio e su un A643000 non Occato senza raid e ram prestanti, e la differenza era solo 200 punti, quindi tra pc occati di simili prestazioni può aggirarsi sui 50/100 punti, non di più.....
Mi interessa il 3dmark05 perchè è l'unico punto di riferimento per rendersi conto almeno approssimativamente la differenza di prestazioni tra la tua e la mia, tutto qui. Comunque a parte tutto, se ti costa molto evita, non voglio farti perdere tempo(magari inutilmente)...
Ciao! ;)
Se vuoi ti rispondo io ;)
Una 6600GT a default ( 500/1000 ) fa circa 3500 punti al 3dmark 2005 ;)
Con overclock a 4000 punti ci si dovrebbe arrivare , chi più chi meno :)
Spero di essere stato d'aiuto :)
Se vuoi ti rispondo io ;)
Una 6600GT a default ( 500/1000 ) fa circa 3500 punti al 3dmark 2005 ;)
Con overclock a 4000 punti ci si dovrebbe arrivare , chi più chi meno :)
Spero di essere stato d'aiuto :)
OT
Ciao ezekiel22! Grazie mille, sei stato moltissimo di aiuto, almeno mi regolo, la differenza in effetti c'è, ma non è molta. Dovrei vedere nei giochi se la differenza è più marcata. Comunque grazie ancora!
FINE OT
88diablos
19-08-2006, 13:48
lascio grazie
-UP-
60 euro + spese di spedizione.
Ciao!
casertano
20-08-2006, 19:09
in coda, facciamo le ss a metà? :)
ti ho spedito un'email.
Ciao!
AroxTheOne
21-08-2006, 00:13
Ciao, per 60€ + s.s. ci posso stare, hai però uno scontrino per la garanzia?
:cool:
e da ieri che sto aspettando una risposta da casertano,appena mi risponde ti so dire...
Ciao!
Lo scontrino c'è ed è targato SME marghera Ve il 4 agosto 2006.
skywalker71
21-08-2006, 12:40
In coda anch'io per 60+ss ma pagamento post-prova e con bonifico bancario.
In coda anch'io per 60+ss ma pagamento post-prova e con bonifico bancario.
Queste condizioni non le accetto,e troppo comodo provare e poi pagare,la scheda funziona perfettamente ha tanto di scontrino (4 agosto 2006 presso SME marghera Ve) e non accetto pagamenti post vendita.
Grazie lo stesso...
Ciao!
casertano
21-08-2006, 14:40
Purtoppo devo lasciare la scheda perchè non posso prenderla ora :muro:
Peccato perchè 70 ss incluse per una scheda nuova è ottimo.
skywalker71
21-08-2006, 14:54
Queste condizioni non le accetto,e troppo comodo provare e poi pagare,la scheda funziona perfettamente ha tanto di scontrino (4 agosto 2006 presso SME marghera Ve) e non accetto pagamenti post vendita.
Grazie lo stesso...
Ciao!
Non capisco cosa intendi col troppo comodo provare e poi pagare.Se la scheda funziona non hai di chè preoccuparti (qual'è la comodita?)
Cmq se ci ripensi sono qui.
Ciao
Ti ho spedito un M.P riguardo la scheda,e ti ricordo che la scheda e corredata di scontrino fiscale che ne convalida la piena garanzia per 2 anni.
Non capisco cosa intendi col troppo comodo provare e poi pagare.Se la scheda funziona non hai di chè preoccuparti (qual'è la comodita?)
Cmq se ci ripensi sono qui.
Ciao
Intendevo che tutto ciò che ho comprato io non ho mai avuto la possibilità di provarlo prima e pagarlo dopo,e fortunatamente ho sempre trovato persone corrette.
Come è vero anche che gli annunci di vendita che ho fatto qui non ho mai tirato bidoni a nessuno.
E comnunque le condizioni di vendita che ho messo per esteso sul primo annuncio mi sembravano chiare,pagamento anticipato su postepay visto che poi qui su questo forum c'è qualcuno che fa il furbo,naturalmento nessun riferimento e fatto su di te...
Ciao!
- UP -
Almeno chi si mette in coda e poi si ritira abbia il buon senso di dirlo.
Grazie! :)
- 60 euro + spese di spedizione -
AroxTheOne
23-08-2006, 19:54
Scusa ma sono rientrato ora, ero in francia senza supporto informatico.
Effettivamente mi ritiro avendo già concluso altrove.
Buona Vendita!
skywalker71
24-08-2006, 09:03
Io sono ancora interessato se ci ripensi :) :)
Io sono ancora interessato se ci ripensi :) :)
Ciao ti ringrazio ancora per l'interessamento ma le condizioni divendita restano quelle, e come ho appena detto anche a Casertano la tengo in vendita qui fino a domenica e poi la passo su ebay.
Grazie lo stesso
Ciao! :)
coda per la scheda a 60+ss
coda per la scheda a 60+ss
Ti ho spedito un'email.
Ciao!
ciao, se è ancora disponibile mi metto in coda!
Venduta a Dovo! :)
Ciao! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.