PDA

View Full Version : [Help]Brutto problema hard disk!!!

L'amour toujours
10-08-2006, 19:37
Spero che sia la sezione giusta:

Salve a tutti,ho un grosso problema:

Il pc non ne vuole sapere di ripartire si blocca prima ancora del caricamento di windows,il problema è l'hard disk infatti smontato e sostituito con un altro il pc è tornato in vita.

Ora il mio problema ovviamente non è piu il pc,bensi l'hard disk.
L'ho inserito in una scatola per hard disk esterni via usb,collegandolo via usb a un altro pc(NOTEBOOK) lo legge normalmente infatti molti dati sono riusccito a salvarli.Ma reinserendolo normalmente come master l'errore rimane,mi era gia successo 2 volte e formattandolo ho sistemato tutto.

Io vorrei salvare altri dati molto importanti che avevo conservato nel desktop,solo che se entro da portatile nella cartella documents e settings.....\desktop del hard-disk che mi da problemi mi da accesso negato per via della password che avevo inserito all avvio di windows.
Ovviamente io sono a conoscenza della pass e volevo sapere se esiste un modo per potere recuperare questi dati all'interno del desktop che per motivi di lavoro sono molto importanti.

Prego chiunque di voi che sappia qualcosa in merito di aiutarmi!!!!GRAZIE!!!

MM
11-08-2006, 11:08
Perché non lo colleghi nel PC invece che al portatile?
Come secondo disco ovviamente

L'amour toujours
11-08-2006, 22:47
Gia fatto ma mi dava errore in fase di avvio.Comunque sono riuscito a risolvere con linux infatti la cartella che da win mi dava accesso negato da linux mi ha fatto accedere tranquillamente e recuperare tutti i dati.Morale:ho formattato l'hard disk inquisito,reinstallato win ed è tornato tutto normale.GRAZIE COMUNQUE PER L'AIUTO!!!!CIAO :) :)