PDA

View Full Version : Upgrade Macbook

simbolo
10-08-2006, 18:02
ciao secondo voi quando è ipotizzabile un upgrade dei macbook?Ottobre?
Sono interessato all'acquisto ma, avendo già un notebook, preferisco aspettare che risolvano i piccoli (?) problemi che si manifestano su quelli attuali

insane_2k
10-08-2006, 19:08
Probabilmente aggiusteranno qualche problemino...
Ma da qui a dirti la data precisa ne passa :)

Ciao!

Max(IT)
10-08-2006, 21:49
io direi che i MacBook saranno gli ultimi ad essere aggiornati, dopo gli iMac ed i MacBook PRO, quindi dubito prima di Natale

Sirius88
11-08-2006, 10:38
io direi che i MacBook saranno gli ultimi ad essere aggiornati, dopo gli iMac ed i MacBook PRO, quindi dubito prima di Natale

ma in effetti conviene aspettare i nuovi macbook, oppure anche quelli vecchi vanno bene???

direi che i nuovi utanti che hano acquistato un nuovo macbook, di grossi problemi non ne hanno avuto, forse i primi ma ormai sono mesi che è in vendita, penso che le prime versione danneggiete le abbiana già vendute...

ciao ;)

Max(IT)
11-08-2006, 18:11
ma in effetti conviene aspettare i nuovi macbook, oppure anche quelli vecchi vanno bene???

direi che i nuovi utanti che hano acquistato un nuovo macbook, di grossi problemi non ne hanno avuto, forse i primi ma ormai sono mesi che è in vendita, penso che le prime versione danneggiete le abbiana già vendute...

ciao ;)
io credo che i problemi siano in corso di risoluzione, se non proprio risolti. Tutto stà nell' essere sicuri che l' esemplare aquistato sia uno degli ultimi prodotti.