View Full Version : [Ati X1600xt] pareri...
Ciao a tutti,
premettendo che la ventola della 6600 stamattina ha dato forfait con tanto di puzza di bruciato, sono corso al negozio di fiducia e quasi obbligato ho comprato questa scheda, totalmente impreparato sul mercato odierno (visto la fiducia che riponevo nella 6600).
Che mi dite? vale?
Thx
;)
Zappa1981
10-08-2006, 17:57
ciao...io cel ho da mesi e devo dire che va una meraviglia..non ho avuto molti problemi di compatibilià, qualcosina inerente ai drivers, ma credo centri molto la scheda madre..una A8N-E. La uso a default ma anche in overclock con GPU 615Mhz e ram a 1570Mhz. Mai un artefatto. Quando metto l AA o L'Anisotropico perde pochissimi frame...e tutto gira fluido lostesso ;)
Ciao a tutti,
premettendo che la ventola della 6600 stamattina ha dato forfait con tanto di puzza di bruciato, sono corso al negozio di fiducia e quasi obbligato ho comprato questa scheda, totalmente impreparato sul mercato odierno (visto la fiducia che riponevo nella 6600).
Che mi dite? vale?
Thx
;)
Dipende da quanto l'hai pagata. ;)
ciao...io cel ho da mesi e devo dire che va una meraviglia..non ho avuto molti problemi di compatibilià, qualcosina inerente ai drivers, ma credo centri molto la scheda madre..una A8N-E. La uso a default ma anche in overclock con GPU 615Mhz e ram a 1570Mhz. Mai un artefatto. Quando metto l AA o L'Anisotropico perde pochissimi frame...e tutto gira fluido lostesso ;)
allora ti chiedo un paio di cosette.....anche io ho la tua mobo....e processore :D
oggi faccio partire pro evolution e il gioco rallenta, mini scatti...che parametri devo usare? potrebbe essere che ho sovrascritto i drivers nuovi su quelli vecchi?
ogni tanto si spegne il pc senza che faccio nulla....ma la cosa che mi preme parecchio è quel rallentamento al gioco... :muro:
ti prego dammi una mano dalla tua esperienza... :)
Thx
Dipende da quanto l'hai pagata. 106 euri , ho optato per questa anche perchè era l'unica disponibile, se no minimo 150 euro. il 10 agosto proprio mi doveva zompare la scheda...
altra domanda....è normale che sotto gestione periferiche>scheda video mi da come se ce ne fossero due???? (mi pare una la chiami secondary)
aggiornamento: driver rimessi da zero e il problema di pro evolution si presenta lo stesso.... :cry:
sarà qualche impostazione nel 3D settings?
106 euri , ho optato per questa anche perchè era l'unica disponibile, se no minimo 150 euro. il 10 agosto proprio mi doveva zompare la scheda...
A 106€ è stato un buon acquisto. :)
A 106€ è stato un buon acquisto. :)
bene :)
però ora il problema è che non la riesco a sfruttare... :(
il problema mi sa è di incompatibilità con l'nforce4...che si può fare?
HeDo_Progz
11-08-2006, 14:31
altra domanda....è normale che sotto gestione periferiche>scheda video mi da come se ce ne fossero due???? (mi pare una la chiami secondary)
aggiornamento: driver rimessi da zero e il problema di pro evolution si presenta lo stesso.... :cry:
sarà qualche impostazione nel 3D settings?
Normalissimo!
almeno quello.....
devo sistemare questo problema di incompatibilità, anche perchè ho letto un articolo su questo sito...
ATI ha reso disponibile per il download, sul proprio sito web, un set driver Catalyst aggiornato per sistemi operativi Windows 2000 e Windows XP. Questa versione risolve alcuni problemi di stabilitò verificatisi, in particolari condizioni, con schede video Radeon della serie X1000 e schede madri basate su chipset NVIDIA nForce 4.
solo che i nuovi catalyst li ho già installati.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.