PDA

View Full Version : [ROMA+sped.] Vendo scheda madre + processore

Lilletto
10-08-2006, 15:56
Saluti a tutti. :)

Vendo una scheda madre Pc-Chips modello M741LMRT più processore Pentium II 400 Slot 1.

La motherboard dispone di chipset Sis 620 che integra la scheda video, ma con memoria di 8 MB dedicati e non condivisi. Sono presenti, inoltre, i “bracket” con i collegamenti per il modem e la scheda di rete Ethernet. Infine anche la scheda audio con chip Cmi 8738 dotata di audio multicanale è integrata.
Una particolarità di questa motherboard è che può montare indifferentemente processori Slot 1 o Socket 370 con FSB massimo di 100Mhz.

La scheda madre è venduta senza scatola né cd dei drivers (che ho comunque disponibili), ed è stata aggiornata all’ultimo bios disponibile; il processore è dotato di dissipatore con ventola Titan molto silenziosa.

Il tutto è disponibile al costo di 18 euro (10 la scheda madre+8 la cpu) più le spese per la spedizione a vostra scelta. Ovviamente sono a disposizione per la consegna a mano con chi fosse di Roma.

In questo caso, dato l’esiguo valore della vendita, non farò contrattazioni sul prezzo. ;)
E poi faccio presente che la vendita è stata pubblicata anche altrove.

A voi la parola, anche per avere tutte le indicazioni ulteriori che fossero necessarie.

Buon pomeriggio. :flower:

MIKI
10-08-2006, 16:11
ciao

non sono riuscito a trovare in rete le specifiche, potresti cortesemente dirmi
- n. connessioni COM
- ha la presa lan?
- che ram monta....

grazie

Lilletto
10-08-2006, 16:31
ciao

non sono riuscito a trovare in rete le specifiche, potresti cortesemente dirmi
- n. connessioni COM
- ha la presa lan?
- che ram monta....

grazie
Ciao MIKI. :)

Intanto ti lascio un primo link per vedere e capire le specifiche della motherboard: http://www.motherboard.cz/mb/pcchips/M741LMRT.htm

La scheda madre dispone di una connessione seriale (COM), una parallela, 2 USB, oltre alle altre solite. ;)
Dispone inoltre di scheda di rete LAN e di modem 56K.
Le ram utilizzabili sono le SDRAM che possono essere inserite in 3 slot per un massimo di 768MB.

Spero di essere stato esauriente. :)

Lilletto
11-08-2006, 13:13
Ho leggermente limato il prezzo. ;)

MIKI
11-08-2006, 21:45
forse l'unico prb sono le ram....

se mi passi per pvt il tuo numero e di che parte di roma sei possiamo vedere di arrivare all'accordo...

nb: dopo ferragosto...
cmq auguri..

Lilletto
11-08-2006, 23:09
forse l'unico prb sono le ram....

se mi passi per pvt il tuo numero e di che parte di roma sei possiamo vedere di arrivare all'accordo...

nb: dopo ferragosto...
cmq auguri..
Ciao MIKI. :)

Hai un messaggio privato. ;)

E buon Ferragosto anche a te. :flower: