PDA

View Full Version : XFX 6800 gs AGP AIUTO URGENTE

AkiraVF
10-08-2006, 15:19
Ciao ragazzi, ho da 7 mesi la suddetta scheda non ho mai portato la scheda fuori specifica, mi sono semplicemente servito del riva turner per sbloccare le 4 pipeline e il vertex dormiente dopo 7 mesi quando ho acceso il computer vedo le immagini di windows corrotte, quando metto qualche gioco questo si blocca e devo per forza riavviare il computer ed inoltre a schermo si vedono tutti rettangoli di vario colore che faccio? La scheda è in garanzia pnso di mandargliela indietro secondo voi di cosa si tratta? :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

wizard1993
10-08-2006, 15:41
Ciao ragazzi, ho da 7 mesi la suddetta scheda non ho mai portato la scheda fuori specifica, mi sono semplicemente servito del riva turner per sbloccare le 4 pipeline e il vertex dormiente dopo 7 mesi quando ho acceso il computer vedo le immagini di windows corrotte, quando metto qualche gioco questo si blocca e devo per forza riavviare il computer ed inoltre a schermo si vedono tutti rettangoli di vario colore che faccio? La scheda è in garanzia pnso di mandargliela indietro secondo voi di cosa si tratta? :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

vuol dire che ram ti stanno fottndo

AkiraVF
12-08-2006, 00:37
vuol dire che ram ti stanno fottndo
In questo caso non ti sembra strano dato che non ho mai effettuato alcun overclock?

wizard1993
12-08-2006, 11:27
In questo caso non ti sembra strano dato che non ho mai effettuato alcun overclock?

se è difetto di fabbrica no

AkiraVF
16-08-2006, 20:29
se è difetto di fabbrica no
Io ho usato rivaturner per abilitare le pipe e il vertex portando il tutto a 16/6 ho notato che con alcuni giochi avevo problemi con la conf 16/6 invece con la 12/6 tutto apposto.
Ora secondo te può decadere la garanzia? Io non ho sostituito alcun bios infatti è stato fatto tutto software , mi possono fare problemi? :mbe:

nickdc
16-08-2006, 22:15
Semplicissimo, apri rivatuner e fai il procedimento inverso...ovvero disabiliti la pipeline che hai attivato ultimamente che ti dà problemi levando il segno a V che prima avevi abilitato.
Se non riesci manco a aprire Rivatuner perchè vedi troppi artefatti avvia Win in modalità provvisoria e fai l'operazione.

;)

Non credo che le memorie siano andate, anche perchè non hai fatto OC.

AkiraVF
17-08-2006, 13:04
Semplicissimo, apri rivatuner e fai il procedimento inverso...ovvero disabiliti la pipeline che hai attivato ultimamente che ti dà problemi levando il segno a V che prima avevi abilitato.
Se non riesci manco a aprire Rivatuner perchè vedi troppi artefatti avvia Win in modalità provvisoria e fai l'operazione.

;)

Non credo che le memorie siano andate, anche perchè non hai fatto OC.
Ho riportato tutto in modo originale, ho reinstallato windows e messo gli ultimi driver mi si vede sempre male, INOLTRE QUANDO vado in screensever e provo il testo 3d mi si blocca il computer !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!