View Full Version : XFX 6800 gs AGP AIUTO URGENTE
Ciao ragazzi, ho da 7 mesi la suddetta scheda non ho mai portato la scheda fuori specifica, mi sono semplicemente servito del riva turner per sbloccare le 4 pipeline e il vertex dormiente dopo 7 mesi quando ho acceso il computer vedo le immagini di windows corrotte, quando metto qualche gioco questo si blocca e devo per forza riavviare il computer ed inoltre a schermo si vedono tutti rettangoli di vario colore che faccio? La scheda è in garanzia pnso di mandargliela indietro secondo voi di cosa si tratta? :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
wizard1993
10-08-2006, 15:41
Ciao ragazzi, ho da 7 mesi la suddetta scheda non ho mai portato la scheda fuori specifica, mi sono semplicemente servito del riva turner per sbloccare le 4 pipeline e il vertex dormiente dopo 7 mesi quando ho acceso il computer vedo le immagini di windows corrotte, quando metto qualche gioco questo si blocca e devo per forza riavviare il computer ed inoltre a schermo si vedono tutti rettangoli di vario colore che faccio? La scheda è in garanzia pnso di mandargliela indietro secondo voi di cosa si tratta? :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
vuol dire che ram ti stanno fottndo
vuol dire che ram ti stanno fottndo
In questo caso non ti sembra strano dato che non ho mai effettuato alcun overclock?
wizard1993
12-08-2006, 11:27
In questo caso non ti sembra strano dato che non ho mai effettuato alcun overclock?
se è difetto di fabbrica no
se è difetto di fabbrica no
Io ho usato rivaturner per abilitare le pipe e il vertex portando il tutto a 16/6 ho notato che con alcuni giochi avevo problemi con la conf 16/6 invece con la 12/6 tutto apposto.
Ora secondo te può decadere la garanzia? Io non ho sostituito alcun bios infatti è stato fatto tutto software , mi possono fare problemi? :mbe:
Semplicissimo, apri rivatuner e fai il procedimento inverso...ovvero disabiliti la pipeline che hai attivato ultimamente che ti dà problemi levando il segno a V che prima avevi abilitato.
Se non riesci manco a aprire Rivatuner perchè vedi troppi artefatti avvia Win in modalità provvisoria e fai l'operazione.
;)
Non credo che le memorie siano andate, anche perchè non hai fatto OC.
Semplicissimo, apri rivatuner e fai il procedimento inverso...ovvero disabiliti la pipeline che hai attivato ultimamente che ti dà problemi levando il segno a V che prima avevi abilitato.
Se non riesci manco a aprire Rivatuner perchè vedi troppi artefatti avvia Win in modalità provvisoria e fai l'operazione.
;)
Non credo che le memorie siano andate, anche perchè non hai fatto OC.
Ho riportato tutto in modo originale, ho reinstallato windows e messo gli ultimi driver mi si vede sempre male, INOLTRE QUANDO vado in screensever e provo il testo 3d mi si blocca il computer !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.