PDA

View Full Version : [tread ufficiale] Alla ricerca delle perle perdute,aka l'ho comprato per sbaglio ma..

torgianf
10-08-2006, 15:48
non giocavo una roba cosi' da eoni :eek:
inizio io con def jam fight for new york (c'e' anche un tread su queste pagine)
darkwatch: l'unico suo limite e' che e' un fps,per il resto e' molto bello
ssx on tour: un gioco di snowboard sorprendente,multipiattola,da provare sicuramente
crime life gang war: multipiattola,l'ho cominciato da poco dopo aver finito lo story mode di def jam,anche questo sembra interessante.

cosa proponete voi per passare le ore di questo desolante agosto? (a parte il sesso,ma vabbe' quello e' routine :D )

Murakami
10-08-2006, 15:52
Mi spiace, non compro mai nulla per sbaglio: ogni acquisto è ragionato (e a volte sbaglio lo stesso... :mad: ), sono troppo tirchio... :p

Window Vista
10-08-2006, 15:53
ssx on tour: un gioco di snowboard sorprendente,multipiattola,da provare sicuramente
crime life gang war: multipiattola,l'ho cominciato da poco dopo aver finito lo story mode di def jam,anche questo sembra interessante.

cosa proponete voi per passare le ore di questo desolante agosto? (a parte il sesso,ma vabbe' quello e' routine :D )
Ma tu i giochi scegli solo i migliori???, perchè se è così ecco spiegato il motivo che solo adesso ti piacciono caro mio sei indietro come il cucco.
Cmq io scelgo i giochi anche schifosi per divertirmi un pò.

BTinside
10-08-2006, 16:00
per la serie "ogni cosa che respira..." :asd:

LaToX
10-08-2006, 16:07
Ultimamente mi hanno regalato un gioco " the warriors" quando l'ho visto pensavo fosse un gioco da sfigati o per bambini...
Invece una volta provato mi ha preso un sacco. Peccato che per ancora qualche tempo non posso giocare ma di sicuro sarà uno dei giochi che continuerò a giocare..

Ponzio 16:9
10-08-2006, 16:09

Fai sapere come è crime life, che sono interessato ok?
Tra i giochi "perduti" che sono passati un pò inosservati (almeno al grande pubblico) consiglio:
Auto Modellista, interessante gioco di guida in cel shading
Under The Skin per passare un paio di pomeriggi va benissimo , e si trova a pochissimo.
Poi Initial D, gioco di guida della Sega (notare che i giochi di guida non mi piacciono, ma agosto è il momento giusto per giocare un pò diverso dal solito)
tratto da un fumetto che gasa tantissimo. Solo jap
Poi tra i giochi che ne han parlato male, sicuramente Altered Beast e Final Fight Streetwise, che sono due onesti picchiaduro a scorrimento (single player), piacevolissimi da giocare.

BTinside
10-08-2006, 16:16
Stuntman l'hai mai giocato? :)

torgianf
10-08-2006, 17:24

ma e' uscito solo sulla carretta? oggi ho fatto il giro dei gamerush ed ebgames,nessuno che avesse una ps2 usata,solo i bundle a 179€ con f1 06 o tourist trophy :(

Murakami
10-08-2006, 17:57
Ragazzi, per chi compra le Girelle Motta vorrei segnalare che dentro ogni confezione trova "Toro Farcito e la maledizione della piramide": non ho il coraggio di installarlo, però magari è bello... :mbe:

BTinside
10-08-2006, 18:00
Ragazzi, per chi compra le Girelle Motta vorrei segnalare che dentro ogni confezione trova "Toro Farcito e la maledizione della piramide": non ho il coraggio di installarlo, però magari è bello... :mbe:
:doh:

:asd:

BTinside
10-08-2006, 18:00
ma e' uscito solo sulla carretta?
Si.

Maxcorrads
10-08-2006, 18:05
Lo consiglio anche io, a me è piaciuto! :)

Timewolf
11-08-2006, 01:49

:rotfl: