View Full Version : [MI] Obiettivo Ef 24-85 f/3.5-4.5 USM per reflex Canon
Vendo per amico obiettivo Ef 24-85 f/3.5-4.5 USM per reflex digitali Canon come la 350d, 300d, 20d, 30d etc.
Ottimo per sostituire il ridicolo 18-55 del kit. Usura da normale uso, piccolo segno sulla finestra dei valori del diaframma (pdc), che nulla toglie alla funzionalità. Senza garanzia.
Perfetto nella funzionalità, rientrato da revisione dei meccanismi presso l'assistenza ufficiale Canon.
Prezzo 180 euro + ss (prezzo del nuovo sui 350-400 euro)
Aggiungo compreso nel prezzo un paraluce (prezzo del nuovo 20-30 euro)
http://www.italsystem.com/artimg/izoom/1CA_2560A002.jpg
1. In vendita anche altrove
2. Preferito ma non vincolante lo scambio a mano
3. Precedenza al mio prezzo
Aggiunto paraluce comrpeso nel prezzo!
Parto per qualche giorno. Ci si risente lunedì (o martedì...)
Marinelli
15-08-2006, 17:30
Ciao... anche se sei partito ti scrivo che forse potrei essere interessato all'obiettivo. Prima devo fare due conti e due ricerche :)
Per la consegna a mano (la preferisco anche io) non ci sarebbero problemi, almeno da una certa data in poi.
Comunque ti farò sapere ulteriori pensamenti ;)
Ciao :)
Ciao,
sono interessato, ma vorrei capire bene due cose: garanzia residua? Io sono di milano, ma potrei offrire 150 consegna a mano.
oppure scambiamo alla pari con http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1263664
dimmi tu :D
Mi sono risposto da solo,
no garanzia :D
Provo a chiedere se interessa, ma non credo... 150 sono proprio pochini. Già i 180 sono un affare. Comunque porto notizia ;)
Si magari facciamo qualcosa in + sopratutto se si fa lo scambi con la videocamera saremo a posto
Ciao,
sono interessato, ma vorrei capire bene due cose: garanzia residua? Io sono di milano, ma potrei offrire 150 consegna a mano.
oppure scambiamo alla pari con http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1263664
dimmi tu :D
Niente, non ha bisogno di videocamere... :boh:
Quanto al prezzo,180 euro con anche il parasole è veramente un regalo...
Il problema è la garanzia,
gia tempo fa ebbi una brutta sorpresa :/ cmq ora vedo che fare mi tengo in coda
Ti interessa uno scambio con un portatile? Ne ho sia P2 sia P3... vecchiotti ma perfettamente funzionanti.
Ti interessa uno scambio con un portatile? Ne ho sia P2 sia P3... vecchiotti ma perfettamente funzionanti.
No sorry...
Ultima domanda,
riusicamo a trattare qlksina ancora?
Ultima domanda,
riusicamo a trattare qlksina ancora?
Non saprei, provo a sentire... Porto notizie in serata!
Cmq se magari riesci ad organizzarmi un incontro posso vedere l ottica di persona e decidere meglio.
grazie,
mauro
Cmq se magari riesci ad organizzarmi un incontro posso vedere l ottica di persona e decidere meglio.
grazie,
mauro
Hai pvt...
Io sempre in coda,
non riesce a fare uno sforzo e fare 170??
Io sempre in coda,
non riesce a fare uno sforzo e fare 170??
Provo a sentire...
Mi spiace, devo lasciare i 180 euri...
uppolo!
Up! noi ci vediamo alle 12 a maciachini :D
una domanda ma gli imballi ci sono? il paraluce è originale canon?
Venduto a M4UR0X! Chiudere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.