View Full Version : Guild wars factions
:D Ciao a tutti ragazzi Mi servirebbe un info: Entro lunedi se tutto va bene mi arriva guild wars factions qualcuno mi sa dire minimo che pc ci voglia? un altra cosa ancora ho letto che sta per uscire nightfall però nn so quando qualcuno può illuminarmi? :D
Grazie in anticipo
:D Ciao a tutti ragazzi Mi servirebbe un info: Entro lunedi se tutto va bene mi arriva guild wars factions qualcuno mi sa dire minimo che pc ci voglia? un altra cosa ancora ho letto che sta per uscire nightfall però nn so quando qualcuno può illuminarmi? :D
Grazie in anticipo
E tu compri un gioco senza sapere se ti potrebbe girare o no ?
Dicci qual è il tuo sistema e avrai una risposta.
Thunder82
10-08-2006, 15:41
a meno che tu non abbia una scheda video integrata ti girerà bene... è molto leggero... certo con una scheda video potente è una gioia per gli occhi ma il motore grafico è molto scalabile
Al momento il mio pc è tutto smontato lo so facendo nuovo psi e dovrei avere una a8n asus cheda video Asus EN7600GT/2DHTV 256MB processore sempron amd 3400+ ram 1gb va bene? :confused:
Thunder82
10-08-2006, 16:56
Al momento il mio pc è tt smontato lo so facendo nuovo psi e dovrei avere una a8n asus cheda video una di fascia media ancora nn so quale processore 3500+ ram 1gb va bene? :confused:
sì va tutto bene, per la scheda video magari se vuoi goderti tutti gli effeti ed antialiasing prendi almeno una 7600gt o una x850xt dovresti trovarle a poco... io prima di avere la x1800xt avevo una 9600xt e andava discretamente con tutti gli effetti anche se ora è tutta un'altra cosa
infatti ho modificato il messaggio mi ero sbagliato sul processore la scheda video prendo propio la prima che mi hai consigliato :) un altra cosa posso mettere 1280x1024 con i filtri anche?
Thunder82
10-08-2006, 19:28
infatti ho modificato il messaggio mi ero sbagliato sul processore la scheda video prendo propio la prima che mi hai consigliato :) un altra cosa posso mettere 1280x1024 con i filtri anche?
sì senza problemi
ok grazie. a quanto ho capito lo hai pure tu :D mi sbaglio? poi mi dai qualche dritta :stordita:
Al momento il mio pc è tutto smontato lo so facendo nuovo psi e dovrei avere una a8n asus cheda video Asus EN7600GT/2DHTV 256MB processore sempron amd 3400+ ram 1gb va bene? :confused:
tranquì ti girerà benissimo...
Thunder82
10-08-2006, 22:10
ok grazie. a quanto ho capito lo hai pure tu :D mi sbaglio? poi mi dai qualche dritta :stordita:
sì io ci gioco da un anno e mezzo quasi ormai :D buon divertimento :)
sì va tutto bene, per la scheda video magari se vuoi goderti tutti gli effeti ed antialiasing prendi almeno una 7600gt o una x850xt dovresti trovarle a poco... io prima di avere la x1800xt avevo una 9600xt e andava discretamente con tutti gli effetti anche se ora è tutta un'altra cosa
io con la 6800gt vado benissimo..1280 con effetti attivati :D
Ciauznaza
Azzo quindi io gioco da dio e dimmi: la grafica com'è? So che è molto curata ed una grafica come quella con una legerezza che ha si trova poco o mi sbaglio?
La grafica è molto bella e curata... di certo, a mio avviso, colpiva molto di più nel primo gw (che non potrai giocare se hai acquistato solo factions), in quanto la locazione era assai più luminosa :D
Nelle situazioni molto intricate qualche scatto lo si vede ogni tanto anche con schede video di buon livello (personalmente gioco con una 9800pro), ma non sarà mai un grosso problema :)
Ciao e divertiti!!
Ok grazie verso martedi mi dovrebbe arrivare il pc nuovo e si presume che per lunedi mi arrivi GWF :doh:
qui c'è il thread ufficiale :read: :O
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=927979
ti ho risposto anche nel thread ufficiale ma te lo scrivo anche qui per sicurezza: prendi anche il primo capitolo e gioca prima a quello: ti divertirai di più.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.