PDA

View Full Version : Wireless con 3 pc

Aldo84
10-08-2006, 13:38
Salve a tutti, mi sono appena registrato a questo forum e ho una domanda da porre...

Per connettermi a internet sfrutto una connessione wireless senza fili a cui sono connessi altri 2 pc, purtroppo uno di questi usa un programma di download (tipo emule/bearshare ecc...) e letteralmente "Ruba" la connessione agli altri pc, compreso il mio.
Mi è stato detto che esiste un programma che permette di impostare un limite alla quantità di segnale utilizzabile da ogni computer, ma non so come trovarlo, qualcuno puo aiutarmi?

Grazie mille in anticipo :sofico:

tutmosi3
10-08-2006, 14:34
Non lo uso ma so che va bene: è Netlimiter.
Ciao

BTS
11-08-2006, 00:36
benvenuto in hwupgrade... :mano:
tut!!! ma dai, era Stè quello che non dava mai il benvenuto... pensavo che tu fossi meno barbaro di lui!
comunque nuovo ospite, sappi che oltre a ciò che ha detto l'illustre tutmosi, alcuni router possono gestire loro le varie bande... tu ne hai?

tutmo... ma che avatar hai? :)

niZe
11-08-2006, 06:12
tut!!! ma dai, era Stè quello che non dava mai il benvenuto... pensavo che tu fossi meno barbaro di lui!
comunque nuovo ospite, sappi che oltre a ciò che ha detto l'illustre tutmosi, alcuni router possono gestire loro le varie bande... tu ne hai?

E` un mouse disegnato da Philip Starck. :D

tutmosi3
11-08-2006, 11:12

Non lo faccio per barbaria ma perchè me ne dimentico sempre.
Non ci penso ... :doh:

comunque nuovo ospite, sappi che oltre a ciò che ha detto l'illustre tutmosi,

Illustre?
Io?
:rotfl:

alcuni router possono gestire loro le varie bande... tu ne hai?

http://www.defencekarate2000.it/images/clap.gif

E` un mouse disegnato da Philip Starck. :D

che io uso da poco dopo della sua uscita e mi trovo proprio bene.
Ciao

MoRdIcChIo
12-08-2006, 12:56
Ragazzi ma Netlimiter funziona anche con postazioni wireless ? :confused:

Edit: ho scaricato il programmino però non riesco a fargli vedere il portatile collegato in wireless :( Come si fa ? :confused:

Essence
12-08-2006, 14:24
Edit: ho scaricato il programmino però non riesco a fargli vedere il portatile collegato in wireless Come si fa ?
L'hai installato nel portatile?

MoRdIcChIo
12-08-2006, 15:02
Ehm va installato anche li ? :mbe: In effetti mi stava venendo il dubbio :ciapet: